Eleonor's pov:
Siamo al lago,che bello.
Ci voleva proprio una bella giornata a rilassarsi.
Oggi non voglio fare niente,non voglio arrabbiarmi e non voglio fare cazzate.Carl's pov:
Dopo la "rapina" con Ele ho capito una cosa.
Mi stavo innamorando di Eleonor
Milkovich.
E tutto ciò non va bene.
Io non mi posso innamorare,che figura farei?Io sono Carl Gallagher quello che ha scuola viene riconosciuto come " il puttaniere" e ne vado fiero.
Devo trovare quindi un modo per contrastare questa cosa.Eleonor's pov:
~Teso ci facciamo un bagno?~mi chiede Madison iniziando ad alzarsi.
~Va bene dai.~
Non avevo tanta voglia oggi però mi dispiaceva lascarla da sola.
Quindi entriamo in acqua con la finezza di due elefanti.
Alzammo infatti un sacco di acqua e le persone vicino a noi ci guardarono malissimo.
Noi da vere ragazze del south side ce ne freghiamo e continuiamo a scherzare e a fare le stupide.
Dopo un po' usciamo e ci mettiamo a prendere il sole.
Io penso di essermi addormentata perchè mi accorgo di non essere più al sole solo quando Madison mi sveglia a ora di pranzo.
Alla fine per pranzo mi sono portata un'insalatona con del pollo e un panino con il prosciutto cotto.
Madison invece della pasta fredda e una pesca.
Dopo mangiato ci mettiamo a giocare a carte ,che ha portato Mady.
Dopo un po' Madison sbianca.
~Amo tutto bene?Sembra che hai visto Harry Stiles limomare con Kendall Jenner.~dico io scherzando.
Così mi giro e rimango senza parole da quello che vedo.
Carl che sta limonando con una tipa.
Li guardò ancora per un po' fino a che non si alzano e vanno nel bagno che c'è nel bar della spiaggia.
~Adesso è troppo.~dico alzandomi.
~Ehi ehi cosa vuoi fare?Dove stai andando?Ele fermati.Hai detto che non volevi fare cazzate.~continua a dirmi la mia migliore amica ma io non la ascolto e mi catapulto in quel bagno.
Arrivo davanti al bagno e non busso neanche.Spalanco la porta.
Carl e la tipa che scopano.
~Ma che caz...~inizia Carl.Carl's pov:
Avevo deciso di andare al lago per trombare con qualcuna nel tentativo di cercare di dimenticare Eleonor ma secondo voi è andata così?
No.
~Eleonor?~chiedo uscendo dalla tipa,di cui non ricordo il nome,per uscire a parlare.
~Ehi che fai?~dice la tipa,non ho capito se riferito a me o ad Eleonor.
~Adesso ti scopi le puttane?~urla.
~Si,problemi?~controbatto io.
~No no fai pure.~mi dice andandosene.
Sembrava affranta ma non disperata.
Non lo so io quella ragazza non la capisco,è imprevedibile,è proprio per questo mi piace.Spazio autrice
Ciaooo nuovo capitolo.
Scusate l'orario ma mi trovo comoda a scrivere a quest'ora.
In questo capitolo succedono cose penso inaspettate,come la dichiarazione di Carl.
Spero che questo vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina.
Ricordatevi che sto scrivendo un'altra storia molto bella,a mio avviso,su una ragazza e un ragazzo mulatto(punti in più)che gioca a basket,che dovranno vivere da soli in una villa per 3 mesi.Il prossimo capitolo uscirà martedì.
Byeeeee
XOXO Shameless
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanficNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol