Carl's pov:
Sono giorni che io ed Eleonor non parliamo.
Da quando abbiamo fatto sesso, precisamente.
Io vorrei tanto parlarle ma mi ha fottutamente confuso con quel suo no.
Non ho capito perché mi ha risposto no,quando le ho chiesto se ci stava ad essere la mia scopamica, se abbiamo scopato.
Forse non gli è piaciuto?
Ma che cazzo dico,io sono un Gallagher.
Peró mi manca un casino Eleonor,la mia amica,la mia compagna di avventure e di nottate a fare maratone o a parlare fino alla mattina.Mi manca la ragazza più bella che io abbia mai visto e quella che più stimo.Mi manca la ragazza che mi piace.
Si,mi piace Eleonor Milkovich.
Non penso sia amore.
Penso sia un misto tra attrazione fisica e affetto.
Non ne ho idea.*qualche ora dopo*
Oggi a scuola ho sentito che ci sarà un'altra festa.
Cazzo ragazzi siamo a ottobre e già facciamo tutte queste feste.
Non che non mi piaccia,solo che ogni due/tre giorni c'è una festa a casa di qualcuno.
Ovviamente ci andrò perché ne ho veramente bisogno e anche perché ci sarà molta,ma molta droga.
Quindi alle 21,30 esco di casa,visto che la festa inizia alle 22 ma è dall'altra parte di chicago,quindi dai ricchi.
Da magari riesco anche a rubare qualcosina.Eleonor's pov:
Sta sera festa.
Sono due volte che do buca a Madison e se sta volta non vado mi ritrovo in una fossa con molti serpenti velenosi,quindi meglio andarci.
Penso di mettere qualcosa di molto soft,perché non voglio attirare l'attenzione su di me,oggi.Mi metto un tubino bianco e dei tacchi mi trucco con una leggera linea di eyeliner,del mascara,correttore e rossetto nude.
Arrivata,insieme a Madison,alla mega villa in cui si sarebbe dovuta tenere la festa capisco che il voler tornare a casa presto e "sobria" andrà a puttane e quindi anche quello di non avere tutte le attenzioni su di me.
Spazio autrice
hihiihihohoh,sono stata un po' cattiva a lasciarvi questo finale dopo un po' che non aggiornavo,però non so mi sembra che rende un po' più "spicy"(non mi viene un'altro aggettivo) il capitolo .
Spero vi sia piaciuto questo capitolo è se è così lasciate una stellina e continuate a leggere la storia,perché succederanno cose....non posso dire.
XOXO Shameless
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanfictionNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol