Eleonor's Pov:
In Florida.
Mi vuole portare in Florida.~Carl ma sei pazzo?Perchè mi vuoi portare in Florida?E poi come facciamo,non abbiamo soldi.~cerco di farlo ragionare.
Mi piacerebbe andare in Florida ma questo non è il momento.
Adesso devo solo pensare ad abortire perché non terrò mai questo bambino.~Non ti piacerebbe andare a Miami a vivere una vita tranquilla senza tutti questi problemi?~mi chiede avvicinandosi.
~Certo che mi piacerebbe ma adesso non possiamo e poi come la vivi una vita a Miami se non abbiamo soldi?~
~In qualche modo faremo,questo è sicuro.Dai scappiamo,facciamo cose spericolate come al solito.~
dice mostrandomi uno dei suoi sorrisi più sinceri.~No Carl,non è possibile.~
Chiudo la conversazione andando a prepararmi un panino visto che avevo fame.
So che mi vuole bene e vuole solo proteggermi ma non mi sembra il caso di andare fino a Miami e comunque non voglio lasciare i miei fratelli e i miei amici.
Finisco di mangiare il mio panino con la mortadella e mi vado a sedere sul divano iniziando a leggere un libro per scuola.
Mi piace molto leggere,é come se in qualche modo mi liberasse la mente.Poco dopo arriva Carl che si sdraia sul divano con la testa sulle mie gambe.
Volta la testa verso di me ed io inizio a fargli i grattini tra i suoi capelli scompigliati.
Lui mi sorride e poi si avvicina alla mia pancia e mi circonda la vita con le braccia in una specie di abbraccio.Cerco di nascondere il sorriso che si è formato sul mio viso con il libro perché questo piccolo gesto mi ha riscaldato un po' il mio cuore che in questo periodo era molto ma molto freddo.
Dopo un'oretta mi addormento.
Spazio autrice
Ciaooo sono tornata.
Volevo ringraziarvi per le quasi undici mila letture.
VI VOGLIO TROPPO BENE.
Mi riscalda il cuore leggere i vostri commenti dove dite di amare questa storia e sono contentissima che vi piaccia.
Quindi ricordatevi di mettere le stelline e commentate.
XOXO SHAMELESS
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher
FanfictionNo spoiler include: -linguaggio -contenuto sessuale -violenza -uso di droghe e alcol