14

4K 143 8
                                    

Carl's pov:
Ho fatto un casino.Come pensavo di dimenticarmi Eleonor scopando con la prima ragazza che mi fosse capitata davanti.
Se è per questo non sapevo neanche che Eleonor fosse al lago ma mi sa che questa ragazza è dappertutto.
Mi tocca affrontarla e con lei anche i miei sentimenti.
O forse no.

"Scopamici"

Eleonor's pov:
Attrazione fisica ecco cosa sento,perché sono sicura non si tratti di amore.
/ma forse un pochino ti piace./
Chiudi la bocca puttana di una coscienza.
/non puoi farmi stare zitta.Sono la tua coscienza./
Si si va bene.

Carl's pov:
Ho deciso.
Scopamici.
Esco di casa e mi dirigo verso la sua.
Ho un po' di paura ad entrare.
Non mi fido troppo dei Milkovich e in più magari Eleonor gli ha detto che è successo e magari loro mi aspettano con delle pistole cariche in mano.
Torno in dietro.
No,non avere paura.Se lo avessero scoperto sarebbero già venuti.
Arrivo davanti la sua porta e busso.
È lei ad aprirmi,con il suo bel pigiama.
~Che ci fai qui?~mi chiede mentre si allontana dalla porta.
~Ho la soluzione a tutto questo problema che è la nostra amicizia.~dico convinto,anche se non lo ero.
~Sentiamo un po' questa idea.~intanto si è fermata davanti al divano.
A casa sembra non esserci nessuno.
Per fortuna,direi.
~D'ora in poi saremmo scopamici.Cos...~inizio a dire quando le sue labbra mi interrompono.
(consiglio di leggere questa parte con la musica affianco alla foto )
🔞🔞🔞

Iniziamo un bacio passionale,le nostre lingue mi muovono a formare una danza.
Ci spostiamo in camera sua,sbattendo prima sul bancone della cucina e poi sulla porta del bagno.
Non interrompiamo mai il bacio è appena entrato in camera iniziamo a spogliarci.
Io le tolgo il pezzo sopra del pigiama,notando con mio dispiacere che aveva il reggiseno che per adesso non tolgo;
lei mi toglie la maglia che avevo addosso.
Nel frattempo ci sdraiamo sul letto e li il gioco inizia.
Lei si mette a cavalcioni su di me e inizia a muovere i fianchi.
Io trasferisco la mia concentrazione sul suo collo che addento peggio di un vampiro.
Sento la mia erezione crescere piano piano e penso anche lei visto che sta rallentando i movimenti e sta sfilando i miei pantaloni.
Così le sfilo anche io i suoi del pigiama e il solo fatto di vederla in intimo mi potrebbe far venire.
Le tolgo il reggiseno e resto a guardare il suo seno bellissimo.
Penso di averlo guardato un po' troppo visto che mi ritrovo uno schiaffo leggero sulla guancia.
Mi riconcentro su di lei e in un meno di un secondo la ritrovo nuda sotto di me.
Mi toglie le mutande e penso sia rimasta scioccata dal mio amichetto visto che si è imbambolata con la bocca aperta.
~Lo vuoi in bocca?~le chiedo.
Lei "resuscita" dal "coma" e mi risponde con un grandissimo VAFFANCULO.
~Cazzo,il preservativo.~esclamo.
~Quel cassetto.~dice indicando un cassetto alla sua destra.
Io lo apro e prendo un preservativo,me lo infilo ed entro in lei.
Quest'ultima sussulta visto che non se lo aspettava ma subito dopo inizia a gemere.
Do varie spinte fino a quando lei si mette sopra,a quel punto lei inizia a muovere il bacino su e giù.
Nel mentre prendo a coppa il suo seno sinistro e lo inizio a massaggiare.
Questo sembra piacerle,così continue e succhio con foga il capezzolo del destro.
Entrambi gemiamo quando incrociamo il nostro sguardo che da quel momento non si romperà.
Unisco i suoi movimenti con i miei e questo crea quel qualcosa
che ci farà venire entrambi.
Infatti qualche minuto dopo entrambi veniamo gemendo.

Non so se è stata la cosa giusta ma di sicuro in questo momento mi sento in paradiso.
🔞🔞🔞

Spazio autrice
Ciaoooo questo è un capitolo un po' SPICY 🌶.
Non ho scritto QUELLA parte proprio come si legge nelle storie più lette e quelle scritte bene perché è un po' imbarazzante ma chi lo sa magari tra un po'...
Comunqueeee ho visto che molte di voi non sono andate a leggere l'altra storia e questo è molto brutto,male male.
Siete ancora in tempo quindi andate a leggerlaaaa.
Questo capitolo è più concentrato su Carl spero comunque che vi piaccia e se è così lasciate una stellina.
XOXO Shameless

IN LOVE WITH A GANGSTER||Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora