Tony Stark x Reader (verde)

1.4K 21 6
                                    

In una serata come tutte l uomo più ricco di tutta new York, Tony stark, ha organizzato una festa con molte persone,la maggior parte sconosciuti che non conosce neanche lui ma non l'importa.

Pov: Tony

Sono conosciuto per essere ricco e famoso, ma non sanno che tutto ciò mi ha rovinato la vita.
Organizzo spesso feste solo per potermi ubriacare tanto non mi conosce nessuno direttamente solo 4 o massimo 5 persone.

È appena cominciato il mio millesimo party che, dopo aver accolto gli ospiti, mi dirigo immediatamente dal barista. Ogni volta mi dice che esagero ma non lo ascolto, non voglio ascoltare nessuno la sera, voglio solo ubriacarmi e portarmi qualche invitata a letto.

Mi è successo molte volte di svegliarmi alla mattina e trovarmi affiancato da qualche donna che non conosco, mi chiedono se significava qualcosa per me ecc... Ma io le mando subito via e loro scappano piangendo.
Cosa pensano? Che sia il tipo da relazioni serie? Non ho tempo per queste cose..

Pov: T/N

Mi è giunta voce che il famoso Tony Stark ha organizzato uno dei suoi soliti party dove si ubriaca e poi si scopa la prima che passa.
Devo ammettere che è veramente bello, ma non voglio essere una delle sue "troie facili da rimorchiare".

Dato che non ho niente di meglio da fare, ho deciso che andrò alla festa.

Arrivata lì, la puzza di alcool mi invade le narici e la musica forte mi fa girare la testa, giro la testa in direzione del bar... E lo vedo... Lì a bere con il barista che li dice che esagera e lui ovviamente, testardo qual è, non lo ascolta.

Mi dirigo verso di lui

To:"hey T/n, che mi racconti?"
Tu:"che sei ubriaco per la millesima volta..."
Barista:"li dico sempre che esagera ma non mi ascolta mai"
To:"zitto e fammi un altro giro di qualsiasi cosa ci sia qui dentro"
Dice il miliardario al ragazzo passandoli il bicchiere vuoto.
Tu:"Basta Tony sei ubriaco!"
To:"E allora che ti importa? Tu non sai che cosa vuol dire avere sulle spalle il peso di avere il cognome Stark. La mia vita sembra perfetta, ovvio, sono ricco, bello e la gente mi venera. Ma l apparenza inganna, io non so più di chi posso VERAMENTE fidarmi. Tutti mi usano per i soldi o per la popolarità".

A quelle parole rimasi spiazzata. Non mi aspettavo che soffrisse così tanto.
Scopava troie perché ha paura di trovare qualcuna che lo usi per i soldi.
Mi sento uno schifo ad aver pensato che fosse un mostro.

Non esito neanche un secondo che lo abbraccio.
La puzza di alcool mi da fastidio, ma non è importante ora.

Tu:"vieni, andiamo fuori a prendere una boccata d aria fresca".
Mi segue e insieme andiamo sulla grande terrazza.

To:"grazie T/n, ti conosco da una vita e sei l unica che mi fa stare bene e che non mi usa per il mio conto in banca".

Piano piano si avvicina sempre di più a me, mette le mani sui miei fianchi e io allaccio le mie braccia al suo collo... Fino a quando le nostre labbra sono ad un centimetro di distanza e ad annullare le distanze ci pensa lui.

Tony stark mi sta baciando, aiuto, e adesso?
Pensai

Ci stacchiamo solo per prendere fiato.

To:"Tu non sei fidanzata vero?"
Mi chiede preoccupato Tony.
Tu:"In realtà si... "
A quelle parole l'uomo si irrigidisce.
Tu:"... Con un uomo che si chiama Tony stark e che amo più della mia vita".

Mi sorride e mi ribacia sussurandomi "Ti amo"

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora