SPOILER SPIDERMAN:NO WAY HOME
Se non avete visto il film vi consiglio di non leggere questo immagina
Andrew ha appena finito di registrare il nuovo film di Spiderman. Ho voluto farli una sorpresa andandolo a prendere sul set.
Appena arrivata, riconosco subito la receptionist Nathalie. La saluto ed entro.
Ci sono varie porte numerate, dall 1 al 90 e altre con i nomi degli attori, devono essere i loro camerini.
Appena mi trovo davanti la porta numero 56, guardo l ora e noto che sono le 19 in punto. Vedo uscire diverse persone dalla porta, una volta uscite queste, entro e vedo Andrew parlare con Tom Holland, Tobey Maguire, Zendaya e Jacob Batalon.
Mi dirigo verso di loro e abbraccio da dietro il mio fidanzato che subito si gira.
"Cosa ci fai qua te?" chiede ridacchiando.
"Ho deciso di farti una sorpresa. Ciao ragazzi".Dico dopo essermi liberata dalle sue braccia.
"T/n!".Esclama Zendaya abbracciandomi.
Ormai è una mia cara amica, ci siamo conosciute già tempo fa dato che ero in contatto con Tom.
Dopo di lei mi abbracciano tutti uno alla volta.
"Vi va se andiamo a bere qualcosa?" Chiede Tobey.
E che fai, non accetti di andare a bere un aperitivo con Tobey Maguire?Appena usciti dal set, l aria fredda invernale ci investe e, insieme, ci dirigiamo verso un bar che, a detta di Jacob, è un posto per VIP.
D'altronde siamo a New York, qui ti trovi celebrità anche sotto casa.Una volta arrivati prendiamo posto e io mi siedo tra Zendaya e Andrew.
Ordiniamo il nostro aperitivo e durante l attesa chiedo come sta andando il film."Non ho più l età, è da vent'anni che non sono più Peter Parker".
"Sei comunque il primo Spiderman, l originale" dico io.
"Lui sarà anche l originale, ma io sono il più bello" scherza il mio fidanzato lasciandomi un casto bacio sulle labbra.
"Tu il più bello? Io sono il più popolare ora" Ribatte Tom Holland.
"Sarai anche il più popolare ma Andrew è carino" Zendaya è consapevole di quello che dice ma vuole vedere la sua reazione e me lo fa capire facendomi l occhiolino.Possiamo notare gli sguardi gelosi dei nostri fidanzati, e quelli divertiti di Jacob e Tobey.
"Siete davvero gelosi tra di voi?" Scherza quest ultimo.
"Non sai mai quando scherzano. Qualche mese fa io e T/n ci siamo presi una pausa andando in una piccola baita in montagna, abbiamo guardato Spiderman: Far From Home e appena finito il film continuava a dire quanto Tom e Jack fossero belli".
"Sei un gelosone" finisco io baciando il mio fidanzato.Nel frattempo erano arrivati i nostri drink, beviamo e parliamo. Andrew mi ha accarezzato la coscia tutto il tempo lasciandomi anche qualche bacio sul collo improvviso.
Nel frattempo, si sono fatte le 20."A domani ragazzi" Ci saluta Tom. Ricambiamo e ci dirigiamo ognuno a casa propria.
Una volta arrivati, salto in braccio al mio fidanzato.
"Amo vederti geloso"
"Non farlo più, lo sai che ci tengo a te e sei la cosa più bella che mi sia mai capitata".
Quasi mi sciolgo e non riuscendo a resistere lo bacio.Richiesto da: SciarpaNeraa221B
Ammetto che questo mi ha messa difficoltà, ma spero ti sia piaciuto e piacerà anche agli altri <3.
Comunque sto spostando i Preference in un altra storia che, quando pubblicherò qua, ve la metterò.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MARVEL
FanfictionImmagina e Preference /////////////////////////////////////////// Gli immagina saranno con: Tony Steve Loki Thor Bucky Nat Wanda Clint Peter P. + gli attori (Consigliatemi altri personaggi)