02-First Kiss

466 20 6
                                    


Tony= Dopo la festa, Tony ti ha dato il suo numero e siete usciti altre volte: ristoranti, feste private, giri in macchina, casa sua. Tu sei una persona semplice e lo hai già detto anche a Tony, a te non serve un ristorante 5 stelle per essere felice, ti basta anche stare a casa a guardare un film insieme,così ti ha accontentata.
Siete stati a casa sua per guardare un film scelto da te, nessuno dei due è fan dei film romantici, così avete scelto un film d'azione. Alla fine della serata: "Sarà meglio che vada, grazie per la compagnia.", "puoi rimanere sta notte se vuoi" "tranquillo, torno a casa non voglio disturbarti", ma prima che ti potessi alzare dal divano, Tony ti ha tirata indietro per poi baciarti "ok forse sto qua".

Steve= Steve è più un tipo romantico. Già da un po' di tempo gli piacevi. Perciò ti ha invitata ad una passeggiata sul lungo mare, al tramonto quando tu eri persa a guardare l orizzonte, non ti sei accorta che qualcuno di ancora più bello ti ha baciata a stampo. Ci hai messo un po' a capire quello che fosse successo, ma quando hai capito, ti sei fiondata sulle sue labbra approfondendo il bacio precedente.

Loki= Era un normale pomeriggio ad Asgard, Thor non c'era, quindi non sapevate come intrattenervi, di solito passavate il pomeriggio a fargli scherzi.
Decideste così di andare in camera sua a leggere, durante tutto il pomeriggio ti sentisti osservata e più volte beccasti Loki fissarti. Eravate così persi nella lettura, o almeno tu lui non sapevi che cosa aveste, che non vi accorgeste che scese la sera. A farvelo notare furono le guardie che venirono a chiamarvi per cenare. Vi sedeste vicini, come vi è solito fare, e andaste a fare una passeggiata per Asgard sotto le stelle.
"È bellissimo" rimasi incantata dalle stelle "Tu di più" neanche il tempo di metabolizzare quella frase che ti baciò.

Thor= Dopo la battaglia di New York, Thor si è presentato a casa tua con un mazzo di fiori. "Hey..." ti disse, gli tirasti uno schiaffo, "Questo è per avermi fatto aspettare un anno", lo baciasti sulle labbra "questo è per avermi salvato la vita". Lo facesti entrare per poi dirti cos era successo in quell anno ad Asgard tra Loki e la perdita di sua madre.

Bucky= Non avendo una casa e non volendo stare con gli Avengers, Steve vi ha dato il suo vecchio appartamento. Un giorno, Bucky era andato a fare spese, quando torna a casa, ti vede stesa sul pavimento priva di sensi. Subito si allerta, ti stende sul letto cercando di svegliarti. Dopo un po' apri gli occhi "Non farlo mai più" "Stai... stai piangendo?" Senza risponderti si fiondò sulle tue labbra. "Si , non posso perderti, sei tutto per me".

Natasha= Durante un allenamento, volesti provare con la pratica. Sfidasti la Vedova Nera ad uno scontro corpo a corpo e fa già ridere così.
Ti stese in meno di 30 secondi e alla quinta volta ti ritrovasti lei sopra di te a cavalcioni, giurasti di essere diventata rossa come i suoi capelli. "Vuoi ancora sfidarmi?" le parole di morirono in gola. Ghignò e si alzò aiutando te, "1-0 per me" disse. Mentre stava per uscire dalla palestra, le presi il polso tirandola verso di te per poi baciarla. "Ok forse è un pareggio" per poi baciarti più appassionatamente.

Wanda= Ormai tu e Wanda vivete insieme in un piccolo appartamento a New York. Mangiate insieme e guardate film prima di andare a letto.
Una sera optate per un horror,ma, essendo due cagasotto, vi spaventate anche per la scena meno spaventosa. Per non guardare vi girate facendo incontrare i vostri occhi, vi avvicinate sempre di più finché le vostre labbra si incontrano. Quando il protagonista del film urla saltate in aria per la paura per poi ridere stando per il resto del film abbracciate.

Clint= Vi siete incontrati allo SHIELD. Entrambi siete due arcieri, avete un ottima mira e vi allenate spesso insieme. Ora vivete insieme a casa tua dato che lui ha divorziato da Laura ma va a trovare regolarmente i suoi figli.
Conosci Laura perché eravate vecchie amiche, ma non sapevi fosse sposato.
Durante un allenamento, Clint ti ha fatto vedere un altra tecnica.
Si è messo dietro di te, tendendo le sue mani sulle tue per aiutarti a mirare più in alto possibile. Il suo respiro sul collo ti scollegò dalla realtà. Lanciata la freccia, lo baciasti e lui ricambiò.


Allora, ho inserito Clint, ma se mi viene in mente qualcun altro lo aggiungerò. Se avete delle richieste particolari sono qui.

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora