P/C/I= personaggio che interpretiIo e Andrew ci siamo voluti prendere una pausa da film e vita pubblica anche se i paparazzi non erano molto d'accordo.
Abbiamo optato per una baita in montagna, isolata da tutto e tutti.
Arrivati alla nostra momentanea casa, appena entrati veniamo investiti dal calore del fuoco acceso.
"È bellissima" sussurrai io "Proprio come te" disse il mio fidanzato abbracciandomi da dietro.
Svuotiamo le nostre valigie per poi metterci comodi sul grande divano guardando un po' di TV.Si fecero le 17 e si sa che già a quest'ora in inverno, per di più in periodo natalizio, fuori sembra notte fonda.
Dopo ancora un po' di TV sento il mio stomaco vuoto.
"Hai fame?" mi chiese Andrew.
"un po'' detto questo, vedo il ragazzo alzarsi dal divano.
Lo seguo per vedere cosa combina.Entrata in cucina, lo vedo intento a prendere carne e altro dal frigo.
"Stasera cucina chef Andrew, il tuo chef personale" ridacchiai a quel soprannome.
"Perché mi guardi così?" mi stava guardando con un sorriso tenero in volto.
"Sei carina quando ridi" arrossì leggermente.
È possibile che dopo 2 anni di fidanzamento ancora mi facesse quest effetto?"Ti amo" gli lasciai un bacio sulle labbra. "Io di più" disse per poi prendermi i fianchi e io misi automaticamente le braccia attorno al suo collo.
"Ti amo e tutto ma io ho fame" dissi non appena si staccò da me.
Rise per poi cucinare.Ritornai al divano con i nostri due hamburger sui piatti mentre Andrew mi raggiungeva con altri cuscini e altre coperte.
"Suderemo sotto tutte queste coperte, amore" dissi istintivamente "Ho paura che farà piuttosto freddo stanotte, quindi dobbiamo prepararci al peggio."
"Ti ricordo che non sei sul set ora, Peter Parker" risi prendendolo in giro.
"Nemmeno tu P/C/I" rise anche lui.
Gli lanciai un cuscino per poi mettermi seduta sul divano, lui fece lo stesso."Cosa guardiamo?" "Spider-Man Far From Home" dissi mentre entravo su Disney+.
Non lo guardai direttamente, ma potrei scorgere la sua espressione contraria anche da New York.Messo su il film, mi accoccolai di più affianco a lui.
Finito di mangiare, mi mise un braccio sulle spalle e io appoggiai la testa sul suo petto.Una volta finito il film, mi alzai per portare i piatti sporchi in cucina e metterli nel lavandino per poi lavarli.
Andrew mi raggiunse e mi abbracciò da dietro per lasciarmi qualche bacio sul collo."Tom Holland è proprio carino, sai?" dissi di proposito, ovviamente.
"Lui sarà anche carino, ma io sono bellissimo".
"E Jack Gvallenhaal è proprio un figo".Andrew mi girò e mi baciò quasi possessivamente.
"Tom e Jack possono fare questo?" per poi ribaciarmi.
"Amo vederti geloso"
"E io amo te, tesoro"Finito di sistemare la cucina, andammo a letto.
"Ti amo Andrew" sussurrai tra le sue braccia.
"Anche io T/n" mi baciò la testa e cademmo entrambi in un sonno profondo.In piena notte mi svegliai per il freddo e il mio fidanzato fece lo stesso.
"F-Fa freddo, il-l fuoco non è acces-so?" tremavo.
Il ragazzo si alzò dal letto per poi andare a controllare, tentò di riaccenderlo ma niente.
Ritornò a letto."Non si accende" disse rientrando a letto.
Notando che tremavo ancora si stese e mi fece segno di abbracciarlo.
Mi feci cullare dalle sue possenti braccia, anche se non è molto muscoloso, mi sento protetta quando mi abbraccia."Vuoi un tè caldo?" mi chiese dopo un po'.
"Non alzarti, prenderai freddo"
"Non se vieni con me e mi stai abbracciata tutto il tempo"Sorrisi spontaneamente.
Si alzò in piedi e mi prese in braccio per poi dirigersi in cucina.
Mi sentivo una bambina che veniva svegliata alla mattina per fare colazione.Accese i fornelli e mise su l acqua.
Intanto ero ancora abbracciata saldamente a lui.Quando il tè fu pronto, lasciai la presa e ritorna con i piedi per terra per portare le tazze in camera.
Quando Andrew mi raggiunse, ci stendemmo entrambi a letto, per poi sentirlo dire qualcosa.
"Buon Natale, cucciola" sorrisi, mi ero completamente dimenticata.
"Buon Natale, amore" dissi per poi unire le nostre labbra.Il natale più bello della mia vita...
Richiesto da: SciarpaNeraa221B
Non sarò la Rowling, ma spero ti piaccia <3.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MARVEL
FanfictionImmagina e Preference /////////////////////////////////////////// Gli immagina saranno con: Tony Steve Loki Thor Bucky Nat Wanda Clint Peter P. + gli attori (Consigliatemi altri personaggi)