01-First Date

519 21 4
                                    


Tony Stark= Si sa che Tony Stark è il re delle feste, essendo molto famosa, sei stata invitata ad una di queste feste.
Il miliardario ti ha invitata a prendere da bere e chi non accetterebbe. Avete cominciato a parlare, conoscendovi sempre di più.

Steve Rogers= Nel 1940 eri la migliore amica di Howard Stark e Steve. Howard aveva creato una macchina del tempo, curiosa come sei, mentre non c'era nessuno hai cliccato un bottone che ti ha portata nel 2016 all Avengers Tower. Dopo aver spiegato l accaduto agli Avengers, hai riconosciuto Steve che credeva di averti persa.

Loki Laufeyson=Sei una guerriera asgardiana, da subito sei stata trattata come una figlia da Frigga. Sei cresciuta con Loki e Thor, ma non hai mai provato molta simpatia per il biondino. Invece, tu e Loki siete stati da subito molto legati, entrambi i fratelli minori abbandonati e innamorati della lettura.

Thor Odinson= Durante la battaglia di New York nel 2012, sei rimasta ferita e il Dio si è offerto di aiutarti.
È stato amore a prima vista.
Credevi che non l avresti più visto, fino a quando, un anno dopo, si è presentato a casa tua scusandosi per l attesa.

Bucky Barnes= Entrambi siete stati catturati dall Hydra e usati come armi.
Quando sei tornata lucida per un momento sei riuscita ad aiutarlo e siete scappati. Avete combattuto contro Steve quando vi hanno fatto il lavaggio del cervello, ma vi ha riconosciuti e tu hai riconosciuto lui, così siete andati a cercarlo. Durante una battaglia, avete aiutato gli Avengers. Quando Steve vi ha riconosciuto siete stati invitati alla Avengers Tower.

Natasha Romanoff= Il vostro non è stato uno dei migliori incontri. Entrambe siete state rapite e portate nella Stanza Rossa. Insieme avete liberato le altre Vedove Nere e siete scappate.

Wanda Maximoff= Quando Wanda ha rapito Westview, tu, essendo una strega, l hai fatta ragionare liberando così tutti.
Ha perso Visione e i suoi figli, ma ha guadagnato te, la sua amica più cara. (al momento).


È la prima volta che scrivo one shots, quindi se avete dei consigli per migliorarle, gli accetto volentieri :)

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora