Tony Stark x Reader (Verde)

96 7 5
                                    


Mi trovo nella mia stanza, abbiamo appena finito una missione abbastanza impegnativa e mi sento distrutta.
Quando inizio a levarmi la tuta, noto un profondo taglio sul mio fianco, lo sfioro con le dita e gemo di dolore.

Decido di andare da Bruce, sicuramente saprà cosa fare.
Esco dalla mia stanza e vado in laboratorio, dove mi aspetto di trovare il dottor Banner, ma invece, trovo Tony intento a esaminare diversi campioni dei liquidi fuori usciti dai robot che abbiamo distrutto giusto qualche ora prima.

Tony si gira di me e quando mi nota mi guardo con un espressione che emana confusione e una leggera irritazione.
"Dovresti essere a riposare, che ci fai qua?" Si gira sulla sua sedia girevole dandomi completamente la sua attenzione.
Gli mostro il taglio sul mio fianco e annuisce. "Vedo cosa posso fare. Siediti qua e...levati la giacca" annuisco senza repliche e, in un atmosfera di imbarazzo, mi tolgo la giacca stando con i pantaloni e la biancheria intima.

Tony mi raggiunge di nuovo e inizia a medicare la ferita cercando di non toccare troppo.
Ogni tanto emetto qualche gemito di dolore, mentre Tony cuce accuratamente la profonda ferita.
"Ho fatto" dice poco dopo, i suoi occhi sono fissi sul mio corpo e arrossisco leggermente.

All'improvviso, Bruce entra nel laboratorio e resta sorpreso vedendo la situazione.
"P-Posso andare via se voi dovete-"
"Non è come sembra!" dico arrossendo e portandomi le mani sulla faccia.
"Oh no, è esattamente come sembra" Tony sorride soddisfatto e mi fa l'occhiolino. In cambio, riceve una mia occhiataccia e sospiro.
"Non stavamo facendo niente, Bruce, avevo una ferita e me l'ha cucita, nulla di più" Bruce alza le mani e lascia il laboratorio.

Tony emette una risatina e io lo guardo male.
"Cosa c'è di così divertente?" chiedo irritata.
"Tu" risponde lui, trasformando la risatina in un sorriso.
"Io?" domando confusa con un sopracciglio alzato.
"Tu...sei adorabile quando sei imbarazzata" Conclude con un dolce sorriso.
Sento una vampata di calore farsi strada sulle mie guance e guardo altrove imbarazzata.
Tony mi prende il mento tra il suo pollice e l'indice sorridendo.
"Adorabile"
Non faccio in tempo a replicare che le sue morbide labbra sono sulle mie, in un dolce bacio.
Dopo qualche secondo, si allontana leggermente e io cerco di metabolizzare ciò che è appena successo.

Tony ghigna e si alza in piedi, prende i suoi campioni e va verso la porta "Adorabile" ripete prima di lasciare completamente il laboratorio e una povera ragazza scioccata.

Richiesto da: PeterxMia

Scusate se fa abbastanza pena, ma è da mesi che non scrivo 🙏🏼

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora