Steve Rogers x Reader (arancione)

667 16 4
                                    


Sei al quinto anno di superiori, sei popolare, vai bene a scuola, insomma la vita perfetta, no?

Quest anno c'è un nuovo professore di storia, dato che quello precedente è andato in pensione.

Essendo il primo giorno di scuola, l obbiettivo principale è prendere i posti migliori, ma quest anno comincia male e ti tocca quello in prima fila,sbuffi e mi metto a sedere.

POV T/N

Nel mentre entra il nuovo professore.
"Buongiorno ragazzi, il mio nome è Steve rogers, e sarò il vostro professore di storia per il resto dell anno".
Non ho fatto a meno di notare il suo fisico scolpito e i suoi occhi azzurri.

"Ora farò l appello per conoscervi un po meglio".
Dopo l appello, si girò alla lavagna, e notando il suo fondo schiena feci una smorfia di approvazione,devono essere le chiappe più belle d America quelle.

"Oggi faremo un riassunto sulla seconda guerra mondiale".
Il prof cominciò a parlare ma non lo ascoltai minimamente, ero troppo impegnata a osservare il suo fisico palestrato, cavolo ha una maglia davvero aderente.

Suonò la campanella, uscirono tutti dall aula mentre io ero ancora imbambolata.

Il prof mi si avvicinò lentamente.
"Tesoro devi uscire".
Io a quel soprannome arrossì e mi alzai dal banco prendendo tutte le mie cose.

Non so come ma, mentre uscivo dalla classe, mi ritrovai sopra la cattedra con il mio professore in piedi tra le mie gambe.

"Non hai ascoltato niente di tutta la lezione, ti meriti una punizione".
Andò a chiudere la porta a chiave, e ritornò da me.
Cominciò a baciarmi con foga, mise le sue mani sulle mie cosce cominciando a salire sempre di più fino a raggiungere la mia gonna che si era alzata.
La spinse più su e spostò di lato le mie mutandine di pizzo per stimolare il mio clitoride.

Mi morsi il labbro per non gemere, poi quando meno me lo aspettai infilò due dita dentro di me.

"Sto per venire". Dissi io ormai al culmine.

"Oh no, non credo proprio" e levò le dita.
Lo guardai come per dirli di continuare, ma lui mi guardò e mi disse "La prossima volta se ascolterai la lezione avrai anche il resto".

Detto questo, prese le sue cose e se ne andò.

Non sono bravissima a scrivere storie 🟠/🔴, ma prometto che migliorerò.

Un saluto amiche midgardiane.

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora