Per ovvie ragioni Clint in questo capitolo non è sposato e non ha figli lol.
Sono un agente dello S.H.I.E.L.D. da solo qualche giorno e sono stata posta sotto l'ala protettiva di Clint Barton aka Occhio di Falco.
«Devi mirare al bersaglio e concentrati solo su quello, isolandoti da tutto il resto» disse prendendo la mira e scagliando una freccia con molta facilità.
«Prova tu» mi incoraggiò lasciandomi il posto davanti al bersaglio.
Presi il mio arco e mirai la freccia verso il centro e proprio quando stavo per mollare la presa, Clint mi fermò.
«No no no fermati. L arco non lo devi tenere così, lo devi tenere girato un po'più di là» mi spiegò mostrandomi la posizioni corretta, ma io continuavo a sbagliare.
Si mise dietro di me e fece combaciare la mia schiena con il suo petto e mise le sue mani sulle mie. Sentii le guance riscaldarsi mentre Clint puntava l arco verso il bersaglio, e insieme, tirammo una freccia perfettamente in centro.
«Grazie» lo ringraziai sorridendo abbassando l arco.
«Figurati. Che ne dici se stasera andiamo a mangiarci qualcosa insieme?» mi propose mettendo via il suo arco e io accettai.
«Alle 7 passo a prenderti»
«A dopo» conclusi prendendo le mie cose e andandomene via.Mi lavai, mi vestii e mi sistemai fin quando non sentii il campanello suonare.
«Buonasera bellezza. Andiamo?»
Arrossii e mi aprì la portiera della sua macchina facendomi entrare.Passammo la serata tra chiacchiere e risate conoscendoci meglio e poi mi riaccompagnò a casa.
«Ho passato una bella serata, dovremmo vederci più spesso fuori dal lavoro»
gli dissi uscendo dalla macchina salutandolo con un semplice bacio sulla guancia.
«A domani» mi salutò sorridendo.Faccio sempre gli stessi personaggi e volevo provare qualcosa di diverso, ma con Clint non avevo idee perdonatemi il cliché 🙏
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MARVEL
FanfictionImmagina e Preference /////////////////////////////////////////// Gli immagina saranno con: Tony Steve Loki Thor Bucky Nat Wanda Clint Peter P. + gli attori (Consigliatemi altri personaggi)