Io e Andrew siamo sul set del nostro nuovo film in cui noi due siamo i protagonisti.
È da stamattina che registriamo e siamo ESAUSTI.
Per tutti recitare può sembrare facile ma posso smentire dicendo che non lo è.
Ricordare a memoria le battute, dover piangere a comando nelle scene più tristi, comandare le emozioni e dover fare le scene di bacio.Quest'ultima l abbiamo registrata proprio oggi.
Infatti, i due protagonisti, cioè noi, sono due giovani innamorati.
La ragazza si trasferisce in una nuova città, dopo aver finito il college, per cominciare l università, e qui incontra il ragazzo.Non molto originale lo so, ma in questo periodo non ho film da fare, quindi ho accettato.
Sarò sincera, il motivo per cui ho accettato, è stato perché il mio "amante" è Andrew Garfield.
Ammetto di avere una cotta per lui dal 2012, da quando l ho visto nei panni dell Uomo-Ragno conosciuto come "Spiderman".Ma ritorniamo a noi...
Abbiamo appena finito di registrare, finalmente.
Dopo essermi cambiata rimettendomi finalmente i miei vestiti, mi avvio verso l uscita del set quando il mio collega mi ferma."Ti va di venire a casa mia? Mangiamo, stiamo un po' insieme e poi ti riporto a casa."
Come si può rifiutare?
Accetto velocemente, forse troppo velocemente.
Ci dirigiamo verso la sua macchina per poi andare a casa sua.
Una volta arrivati, Andrew si mette ai fornelli mentre io li dò una mano a preparare." Tranquilla, fai come se fossi a casa tua. Ci penso io a preparare tutto."
"Sicuro? Guarda che non è un problema."Senza rispondermi mi guarda per poi sorridere.
Decido allora di fare un giro della casa, o meglio, della villa.
Dopo aver completato il tour interno dell edificio, esco per vedere il retro, formato da piscina, sdrai, idromassaggio e diversi divanetti.Mi perdo respirando l aria estiva, che non mi accorgo nemmeno del mio collega dietro di me.
"Vieni a mangiare dentro al fresco o vuoi stare qui a morire di caldo?".
Ridacchio per poi alzarmi e seguirlo in cucina.
**
C'è da dirlo, questo ragazzo ha del talento.
Non solo davanti uno schermo, ma anche in cucina è incredibile.Dopo aver mangiato decidiamo di guardare un film.
Finito questo, mi propone di restare da lui, ma sono troppo stanca, quindi mi riporta a casa."Grazie per la serata, T/n."
Fa girarsi e tornare indietro.*Ora o mai più, T/n*.
Lo tiro per un polso riportandolo davanti a me per far unire le nostre labbra.
Da un bacio semplice diventa un bacio più "aggressivo".Apro la porta di casa mia per poi entrare ancora attaccata alle sue labbra.
Mi toglie il cappotto e io faccio lo stesso a lui.
Andiamo verso la mia camera da letto.
Mi butta sul letto continuando a baciarmi e spogliarmi.Mi mette sul bordo del letto mentre lui si inginocchia davanti a me e cerca il mio sguardo come per concedermi l accesso che io gli dò.
Mi leva l intimo mentre si avvicina con la lingua al mio sesso, lecca il mio clitoride mentre immerge prima una poi due e infine tre dita.Presa dal piacere, metto le mani tra i suoi capelli tirandoli leggermente facendo capire di non fermarsi.
"Andrew..." esce quasi come un sussurro.
"Andrew, sto per venire".Detto questo, vedo la testa del ragazzo alzarsi verso di me e sento le sue dita fuori.
"Scusa, tesoro, ma voglio divertirmi anche io".
Lo vedo levarsi l ultimo pezzo di stoffa che aveva addosso mentre io mi stendo dritta sul letto.
Si mette sopra di me e lo sento entrare.Emmetto un piccolo gemito e lo sento sorridere sulla mia spalla.
Scende sempre di più fino ad arrivare al mio seno che bacia ed io cerco di trattenere i gemiti mordendomi il dito."Non devi trattenerti" Mi dice lui togliendomi il dito che stavo torturando con i denti.
"I vicini ci sentiranno" Dico divertita.
"Che sentano, così sapranno il mio nome"Comincia allora ad andare più forte mentre io mi aggrappo alla sua schiena che per sbaglio graffio.
Tento di scusarmi, ma le mie scuse si convertono in gemiti.Decido di ribaltare le posizioni, ora io sono a cavalcioni sui di lui.
Appoggia le sue mani sui miei fianchi e mi spinge verso il basso penetrandomi quasi del tutto.Non posso che urlare mentre lui ride divertito appoggiando le sue mani sul mio sedere.
"A-Andrew..." Dico ormai quasi alla fine.
"Dimmi" Lo guardo negli occhi.
"Sto per venire"
"Anche io".Detto questo, sta volta è lui a ribaltare le posizioni mettendomi di nuovo sotto.
Spinge ancora più forte facendomi venire urlando il suo nome e lui urla il mio.
Sfinito, si butta affianco a me e io appoggio la testa sul suo petto.
"I paparazzi lo sapranno nel giro di 2 giorni"
Dice ridendo Andrew e io lo assecondo.
"Ora che cosa siamo?" Chiedo dopo qualche minuto di silenzio.
"Fidanzati se accetti".
Accetto baciandolo.Lista dei suoi talenti:
-Bravo davanti lo schermo
-Bravo ai fornelli
-Bravo a lettoLa serata si conclude con me e il mio nuovo ragazzo che dormiamo nudi nel mio letto.
Richiesto da: 12fuoco
allora, non so scrivere immagina a bollino rosso, quindi perdonatemi.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MARVEL
FanfictionImmagina e Preference /////////////////////////////////////////// Gli immagina saranno con: Tony Steve Loki Thor Bucky Nat Wanda Clint Peter P. + gli attori (Consigliatemi altri personaggi)