Sebastian Stan x Reader (verde)

407 15 0
                                    


Pov Sebastian:

Oggi era un normale giorno di riprese come gli altri, eppure, mi è sembrato di vedere Y/n più triste del solito.
Di solito quando arriva è sempre felicissima anche se iniziamo a lavorare alle 8 del mattino.

Durante ogni pausa l ho vista parlare al telefono con qualcuno, e sembrava anche qualcosa di importante, sembrava molto preoccupata.
Quando ritornava sul set aveva un espressione vuota e spesso sbagliava o si dimenticava le battute.

A fine giornata, non ci penso due volte a dirigermi da lei.

"Vuoi dirmi che ti succede?" Chiesi prendendo le mie cose raggiungendola.
"Non so di che cosa parli"

Pov Y/n:

E invece sapevo benissimo di che stava parlando.

Ieri sera ho scoperto il mio fidanzato a letto con un'altra e ha provato più volte a chiamarmi per spiegarmi e sistemare le cose, ma dopo 5 anni di fidanzamento non me lo sarei mai aspettata di trovarlo a tradirmi con una donna, o meglio, con la mia migliore amica.
Dovevo aspettarmelo, li vedevo sempre così uniti e, a volte, sembravo io la terza incomoda.

"Non ti lascerò stare finché non me lo dirai" Continuò Sebastian.
"D'accordo, seguimi"

Andammo verso la mia macchina e li mostrai le mie valige nei sedili posteriori e nel portabagagli.

"Te ne sei andata di casa?" Mi guardò preoccupato.
Salimmo dentro la mia macchina per avere un po' di privacy e mi sfogai raccontandogli tutto nei minimi dettagli.

Quando finii di parlare, mi abbracciò e mi scese qualche lacrima che lui prontamente asciugò.
Quando ero con lui mi sentivo libera, libera di poter essere me stessa e di non dover portare una maschera.
Siamo migliori amici da una vita, ci siano allontanati per un po', ma il fato ha voluto che ci ritrovassimo sul set di un film in cui eravamo proprio noi i protagonisti.

"Ehi, non piangere per quell idiota, non ti merita."
"Grazie Seb, ti voglio bene"
"Anche io, nana"

"Ti va di stare da me per un po'?"
Mi chiese dopo qualche secondo, togliendosi dall abbraccio.
"Perché no, tanto non ho altra scelta" risposi aggiungendo un sorriso spontaneo, il primo della giornata.












IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora