03-When you're sick

465 24 7
                                    


Tony Stark= Quando ti ammali chiama tutti i migliori dottori della zona, ti compra tutto quello che vuoi: cibo, schifezze, film... TUTTO.

Steve Rogers= A Steve non importa sei stai male o meno, ti coccola e ti cura finché non stai meglio. Non va in missione e ti cucina cena e pranzo, rimanendo attaccato a te 24h, essendo immune ad ogni tipo di malattia per via del siero, sta sempre con te.

Loki Laufeyson= È un dio, quindi neanche lui può prendere malattie umane.
Fa tutto quello che vuoi. TUTTO.
Ti coccola, anche se un po' riluttante, ti aiuta a fare anche le cose più semplici, si prende cura di te finché non stai meglio.

Thor Odinson= Come Loki, è un dio e anche lui è immune. Lui è più coccoloso di suo fratello, ti porta su Asgard, dove Frigga ti aiuta in qualsiasi modo, non conosce bene le malattie umane, ma gli spieghi che ti servono solo delle medicine e un po' di riposo per sentirti meglio e lui cerca di aiutarti in qualsiasi modo possibile.

Bucky Barnes= Odia vederti stare male, cerca di aiutarti in ogni modo possibile. Ma quando vede che grazie a lui torni a sorridere sta meglio.

Natasha Romanoff= Diventa come una mamma. Cucina, fa le pulizie al posto tuo, ti cura e cerca di farti sentire meglio come solo lei sa fare.

Wanda Maximoff= Dato che hai bisogno di molto riposo, pur di non lasciarti sola, dorme con te. Ti aiuta e non ti lascia sola per mezzo secondo.

Clint Barton= Se Natasha diventa una mamma, lui diventa un papà. Sa già come fare, avendo già fatto esperienza sui suoi figli. Ti lascia riposare e ti prende le medicine finché non ti senti meglio.

Scott Lang= Scott va in crisi. Non sa come fare dato che di solito sei tu ad aiutarlo, non puoi fare a meno di ridacchiare vedendolo impanicato a cercare su internet dei rimedi ad una semplice INFLUENZA.

Peter P. = Peter è la reincarnazione delle coccole, non gliene frega niente se si può prendere l influenza e, nonostante tu sia contraria per il suo bene, si attacca a te come un koala ammalandosi anche lui.

IMMAGINA MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora