Eren's pov.
Il primo a rompere il ghiaccio fu proprio Erwin, il quale fece girare la bottiglia con un movimento ben calcolato del polso incollando gli occhi di tutti all'oggetto in vetro che puntò i presenti in modo alterno fino a rallentare il giusto da riuscire a distinguerne il fondo ed il collo.
Come una freccia si posizionò taciturna verso Hanji la quale non nascose un'evidente eccitazione nell'essere stata la prima a cui venne posta la domanda:
"Obbligo o verità, Hanji?"
Chiese Erwin sporgendosi il giusto per poter scorgere la ragazza in volto con espressione provocatoria. Tutti rimanemmo col fiato sospeso finché la mora non prese parola apparendo del tutto tranquilla e sicura."Verità"
Rispose ricambiando lo sguardo dell'altro con la stessa intensità.
L'uomo si storse le labbra con il pollice non distogliendo le sue pozze glaciali da quelle della ragazza che non mancarono d'altrettanta tenacia.
"Tra le persone qui presenti, con chi ti sentiresti più a tuo agio da svestita?"
Domandò avvalendosi di un sorriso ammiccante incrociando le braccia al petto intento ad aspettare la risposta della supervisore.Tutti aguzzammo le orecchie sinceramente curiosi su ciò che avrebbe potuto confessare. Gli sguardi dei presenti si fecero luminosi e sempre più impazienti di prendervi parte.
"Ehi fermi, ma le domande sono su questa impronta? Erwin, siamo assieme ai ragazzini"
Prese parola Pokko prima che Hanji avesse potuto rispondere. Tutti ci voltammo nella sua direzione con vari mugolii di disapprovazione e sbuffi."Hanno tutti diciotto anni, penso che chiunque abbia un qualche tipo di disagio nel prendere parte al gioco se ne possa semplicemente astenere, non li sto tenendo in ostaggio"
Replicò il biondo seguito da una breve risata.
"Hai per caso paura di rimanere senza mutande?"
Lo stuzzicò Pieck sollevando un sopracciglio, i suoi occhi tendenti all'ingiù si fissarono in maniera provocatoria su quelli ambra del castano.
"T-tu non dovresti parlare-"
Rispose stizzito e a tratti imbarazzato venendo però interrotto subito dopo.
"Arriverà anche il suo turno te lo assicuro"
Promise Erwin a Pokko che distolse lo sguardo sbuffando appena."Che c'è, vuoi sentirmi pronunciare il tuo nome per caso?"
Domandò Hanji che riportò l'attenzione al gioco e a ciò che le venne chiesto precedentemente. Il suo gomito fisso sulla coscia le trattenne il mento sul palmo della mano nel frattempo che il suo volto assunse un'espressione fin troppo consapevole ed ammiccante.Il biondo che sollevò le sopracciglia si morse entrambe le labbra in un gesto totalmente spontaneo, i suoi occhi glaciali fissati su quelli della mora non fecero trasparire nulla di casto.
"Sbaglio a pensarlo?"
Chiese a sua volta con un filo di voce che si fece più greve di quanto non fosse stata in realtà."No non sbagli, ma questo non significa io te ne debba dare la prova"
Lo schernì lei facendo partire successivamente varie risa e urli sarcastici volti a deridere il biondo, che a sua volta si strinse nelle spalle assumendo un'espressione rassegnata non nascondendo però anche un sorriso smagliante. Compresi in quell'istante quanto quell'uomo fosse stato carismatico ed ammaliante.
Entrambi gli interessati brindarono scolando il loro bicchiere di Gin."Bhe non sprechiamo ulteriore tempo, tocca a me"
La mora mi distolse dai miei pensieri facendomi sbattere velocemente le palpebre nel vano tentativo d'allontanare i miei occhi dal ragazzo biondo posto praticamente davanti a me. Nel farlo incrociai quelli del corvino che mi puntarono un'occhiata stranita. Tentai immediatamente di occupare la mia attenzione su un qualsiasi altro soggetto prima che le mie guance cominciassero ad ardere.Il tintinnio del vetro sul parquet fece incollare gli sguardi di tutti come se nulla all'infuori di quella bottiglia fosse stata più così importante. La sua velocità andò diminuendo mano a mano che i giri passavano, finché non iniziarono a distinguersi i componenti. Il collo puntò per un momento su Levi facendomi mancare un battito, ma subito dopo continuò la sua corsa flemmatica fino a posizionarsi accusatrice contro Farlan che accolse la situazione con un giocoso sorriso.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐩𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐁𝐨𝐭𝐭𝐥𝐞 - 𝑨𝑶𝑻
FanfictionDurante un campeggio di fine estate in una località di montagna, un gruppo di ragazzi si troverà costretto a fare una sosta d'emergenza a causa di un temporale che li costringerà ad alloggiare per una sola notte all'interno di una baita sperduta fra...