Gli idioti!

174 18 5
                                    

A scuola

Maka: cretino habbiamo fatto tardi dinuovo!

Soul: ma non e tardi, sono solo le 8:03!

Maka: non e un solo ma e tardi lo vuoi capire pezzo di cretino!

Konoki: Maka, Soul la smettete di litigare una buona volta!

Maka: e impossibile non litigare con lui!

Soul: questa sensa tette qui e testarda come un mulo!

Maka: non ti azzardare a ciamarmi sensa sano e... Vieni quí che ti uccido... Fifone vieni qui... Makaaaaa ciop!

Soul: che figo ci sono 5 libri!

Konoki: vado a chiamare il dottorr... dottor Stein venga.

Stein: lasciami indivinare Soul ha infastidito Maka e lui si trova a KO?

Maka: hehe...!

Stein: vieni Soul ti riporto in infermeria!

Soul: figata vedo dutti quadriplicato!

Konoki: non pensi di aver esaggerato e la dodicesima volta che lo mandi in infermeria!

Maka: non e la dodicesima e la sedicesima e diverso!

Hana: si ma hai esaggerato!

Maka: noooo, uno o due punti e ritornerá normsale! E poi provate a vivere voi con lui!

Konoki: ... perchè non gli dai una sberla in faccia in vece  farlo finire in ospedale?

Maka: perchè... Perchè... PERCHÈ SI!(>∆<)

Konoki: non é una risposta (¬_¬)ノ...

Dopo le lezzioni

Tsubaki: ei ma che ci trovi in Soul?

Maka: ecco... É... Devo proptio dirvelo?

Liz: si.

Maka: lui é... Perfetto, non mi ascolta mai, é scemo, é... É bello, ha due occhi profondi, coragioso... Ecco.

Konoki: allora perche non esci con lui?

Maka: ma che ti sei impazzita all' improvviso o sbaglio?

Liz: no aspetta mo ti spiego... Noi mo andiamo da loro e li invitiamo a vedere un film con noi peró poi noi ci inventismo una scusa e non veniamo e facciamo in modo che neanche Kid e Black star facciano lo stesso, cosí sarete solo tu e lui!

Maka: ok, la domanda che ti ho fatto prima si e trasformata in: TI SI SONO FUSI I NEURONI NEL LIQUIDO CRANICO?

Parl Soul

Sono usito da poco dall'infermeria per andare dai ragazzi, e loro hanno avuto la grande idea di lascisrmi solo al cinema con Maka!

Soul: grande idea peró facciamo finta che io e Black star perdiamo una sfida contro Kid cosí e piú credibbile

Black star: vabene, Kid ti concedo il privileggio di battere l' illustre me!

Kid: ok!

Black star: POPOLO RIMBECILLITO SONO IO BLACK STAR HAHAHAHAHA, FATE SPAZZIO CHE HO SFIDATO KID!

Tsubaki: sei sicuro Black star?

Black star: Tsubaki fatti d' aparte voglio sconfiggerlo con Soul!

Soul: ok per me va bene!

Tsubaki: ok!

Kid: Liz, Patty...

Parl Maka

Inizia il combattimento e durante questo Soul e Black star fanno gli idioti. Inpratica Soul corre verso Black star gridando il suo nome e Black star fa altrettanto con Soul!

Maka/Konoki/Hana: due veri imbecilli!

Kid spara un colpo di pistola ai due bambini di quatro anni dicendo poi: "ho scusate non volevo!"

Ma proprio no!

Il combattimento finisce con la vittoria di Kid. Poi vado a scoprire che Kid, Soul e Black star havevano fatto una scommessa e cehe se Black star e Soul perdrvano Soul doveva invitarmi al cinema, e quando lo fa, se costretto da una scommessa, io accetto lo stesso l' invito anche perchè Liz mi teneva sotto tiro! E rientriamo in classe

A casa

Soul: Maka sei pronta?

Maka: si sono pronta! Come sto?

Soul: Maka ma sei tu?

Maka: ma se sei tu che mi hai chiesto di vestirmi sensa divisa e truccarmi!

Soul: no e che ti sei vestita e trucata benissimo, non ti si riconosce quasi!

Maka: Soul Eater Evans, ti senti bene?

Soul: non chiamarmi per cogniome! e si sto benissimo perchè?

Maka: perchè qiesto e il primo complimento che mi fai!

Soul: ma non te lho fatto perbene permettimi di fartelo, sei bellissima!

Maka: hahahaha grazie anche tu sei molto bello!

Soul: che io sia cool si sa ma a te e una novità!

Maka: e l' origginale e tornato! Andiamo?

Soul: ma che ho detto?

Andiamo a vedere il film, tornando a casa ci mangiamo un panino poi andiamo a casa mi strucco mi metto il piggiama e vado a dormire!

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora