Il combattimento con Aragne1

217 19 4
                                    

Scinigami: finalmente dopo tante ricerche e stato trovato!

Stein: e si dice che ne l castello di babagliaga ci sia ad abbitare anche il kiscin Ascura... Eccitante!

Parl Maka

Erano gia passati tre giorni dal ritorno del viaggio.

Maka: eddai brutto pigrone sveglia!

Soul: eddai fammi dormire!

Maka: neanche per... Haaaaaaa!

Soul: Maka che ti he successo?

Maka: l-li!

Soul: Uma?!

Uma: signiorina... Soul!

Maka: ma la vuoi finire, uno di questi giormi mi prenderó un infarto!

Soul: heee!

Maka: be Soul visto che sei in piedi vatti a preparare

Soul: per?

Maka: per andare a scuola!

Soul: uffa... Ok

A scuola " in classe "

Stavamo prendendo posto in classe quando gli schermi che sono situati per tutta la scuola si accesero per una comunicazzione dell' ultima ora dallo scinigami in persona...

Spirit: cari studenti... Habbiamo scoperto dove si trova la tana della strega Aragne. Pertanto dichiaro aperta la battaglia contro Aragne e l' Aragnofobia, ma soprattutto contro il Kiscin Ascura sconoscuto anche come il perimo kiscin! E ora un' aggiornamento dallo Scinigami.

Scinigami: ragazzi vi abbiamo preparato un intruglio anti follia e state attenti e resistete... Che siamo grandiiiiii... Scibusen, scibusen, fooooorza noiiiiii!

Spirit: Sommo Scinigami mi scusi ma erano fondamentali i pon pon?

Scinigami: evvivaaaaa!✌

Spirit: e... Questo era il sommo Scinigami°... buona fortina a menevado.

Soul: Maka pensi che celafaremo?

Maka: che cretino che sei!

Soul: come pergo?

Maka: sei uno scemo a dubbitare delle nostre abbilitá... Vedrai che ci riusciremo sicuramente!

Stein: Uma vabbene che ti sei spaventato ma scendi di dosso!

Uma: lei e alquanto comodo dottore!

Stein: grazzie ma ora scendi?!

Uma: Uma non va da nessuna parte!

Black star: scibusen non ti preoccupare che l' illustre sottoscritto ti proteggerá! Hahahahahahahaha, haaaaaaaaaa!

Maka: be io non farei molto affidamento su di Uma e sopratutto su Black star ma vedrai che celafaremo... Soul c'é qualche problema?

Soul: no, perchè?

Maka: hm... Sguardo disperso, rossore sulle guance... O pensi a qualquno oppure sei malato, dai parla!

Parl Soul

Soul: n-non... E-ecco... N-no nulla

Maka: ok ti credo!

«Devo stare piú attento a quello che faccio... Mi sono dimenticato che lei sa leggere il linguaggio dei gesti per capire cosa pensa qualquno in qualsiasi momento»
Nelfrattempo gli insegnianti ci ricondussero a casa per prepararci alla battaglia!

Parl Maka

Soul: Maka dove stiamo andando?

Maka: sta zitto e segimi!

Konoki: eccola!

Hana: siete in ritardo!

Maka: lo so!

Soul: in ritardo per cosa?

Liz: per l' allenamento per la battaglia!

Stein: Uma scendi!
Uma: ok dottore!

Stein: io menevado ciao!

Maka/Konoki/Hana: arrivederci!

Soul: ciao!

Liz: allora inizziamo?

Kid: si!

Soul: Maka dato che sei la capogruppo/prima della classe, dicci tu cosa dobbiamo fare!

Maka: ok... Inizziamo dalla cosa piú difficile cioé dalla risonanza a catena!

Patty: ooooookkkkkk!

Inizziamo l' addestramento alle 13:00 e la finiamo alle 18:58, e durante tutto questo tempo le ragazze si inventarono il sole per farmi rimanere sola con Soul
" inventare il sole: metafora che sta a significare: si sono inventate ditutto e dippiú "
E proseguimmo cosí fino al giorno prima della partenza!

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora