La battaglia al ponte. Fri l'esserr inmprtale?

201 17 2
                                    

Fri: io sono Fri l' inmortale!

Maka: Soul trasformati!

Soul: vabene!

La battaglia inizia, io e Soul cerchiamo di sconfiggerlo ma non ci riusciamo.

« io e Soul siamo completamente disarmati! Non possiamo attaccatlo perchè lui ha una pelle inmortale quindi qualsiasi attacco diventa nullo...

Però una possibilità celabiamo... Il MAGIOGARIE!» penso.

Maka: Soul dobbiamo eseguire il Magiogarie!

Soul: no, e una tecnica difficilissima solo pochissime persone riescino ad eseguirla!

Maka: io credo in noi, su tentiamo!

Soul: ok!

Maka/Soul: ECO DELL'ANIMA!

« dobbiamo riusire ad eseguire l'eco dell'anima... Ok Maka ricordati i passaggi... Eco dell'anima e quando un maestro d'armi invia tutta la forza della propria anima all'arma che a sua volta la amplifica e la rimanda all' maestro.

Questa tecnica genera sia il Magiogarie che il Magingarie le onde anti demone in grado di eliminare un demone con un sol colpo»

Fri: un'onda anti demone? Perfetto! Uolf uolf... Uolf uolf... Coda licantropo.

Maka: antica tecnica dei maestri della falce... MAGIOGARIE!

Cosí lo colpisco con un attacco.

Fri: comé possibbile che mi esca del sangue? Ci rivedremo presto statene sicuri!

E in un attimo sparisce nel nulla.
Nelfrattempo io e Soul andiamo a mangiare e nella camera dell'albergo prenotato ci curuamo le ferite e andiamo a dormire dato che domani mattina dobiamo andare a prendere il primo volo per la scivusen.

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora