Un incontro curioso al parco divertimenti?!

350 22 0
                                    

Mi sveglio presto piu o meno alle 7:30 dato che é domenica, mi lavo, mi vesto, cucino, butto giú dal letto il fannullone gettandogli contro un sechio di acua gelida e andiamo a mangiare.

Maka: Soul che facciamo oggi?

Soul: possiamo andare ad un parco divertimenti!

Maka: vabene, potremmo anche coinvolgere i ragazi!

Soul: si buons idea, una volta tanto!

Maka: cosa ai detto scusa?

Soul: hem... la conosco qiella faccia, perfavore non il Maka ciop, tiprego...

Maka: hahahaha!

Soul: ma che c'é di cosí divertente?

Maka: la tua facia, hahaha!

Soul: la mia facia?

Maka: tieni scritta la guancia con pennarello, e riconosco la firma di Black star!

Soul: cosa a scritto?

Maka: ha scritto questo: "io il grande e potente dio Black star★ concedo a Soul Eater il supremo benefico del mio autografo firmato ★Black star★" sembra scritto da un bambino di tre anni!

Soul: su una cosa almeno io e te ci troviamo daccordo!

Maka: cosa?

Soul: che Black star sia un mongoloide, certo e uno tra i miei migliori amici come peresempio Kid però non c'é nulla da fare

Maka: hahahaha già, io chiamo una'ttimo le mie amiche per avvertirle che andiamo al parco dei divertimenti oggi!

Una volta nel parco

Patty:  siiii, siamo arrivati, che meraviglia il parcogiochi!

Liz: Patty non e un parcogiochi ma un parco dei divertimenti!

Tsubaki: scusate avete visto Black star?

Kid: si sta inpiedi... no aspetta, sta cadendo dalla ruota panoramica!

Maka/Konoki/Hana: e te pareva che quel cretino faceva una cosa del genare!

Soul: gia non ti puoi distrarre un momento che sparisce e poi compare mentre cade come prima che e caduto dal grattacelo!

???: Maka?!

Maka: mm... Mamma che ci fai qua?

"Mia madre Somiu hatuko"

Somiu: nulla, sono solo venuta a trovati !

Soul: Maka ma chi e?

Maka: Somiu hatuko, mia madre. Allora mamma ti presenro Soul il mio partner barra  coinquilino, e il resto del gruppo: Tsubaki, Black star, Liz, Konoki e Hana "che gia conosci", Patty e Kid, ragazzi vi presento Somiu hakuto, miadre!

Somiku: piacere di vonoscervi!

Tsubaki/Liz/Patty: piacere nostro!

Somiu: Konoki, Hana e un piacere rivedervi... Ma... scusate potreste dirmi dove Black star?

Soul: sará in giro per il parco su un tetto tipo il tetto di una giostra a gridare a scuarciagola o sta cadendo da qualche parte, sempre gridando!

Somiu: ed e normale?

Kid: si, normalissimo!

Somiu: ok... *si avvicina a me e mi sussurra in un orechio mentre camminiamo* senti Maka, a te piace quel Soul gusto!

Io arrossisco piú che mai e le rispondo: e tu come fai a saperlo?

Somiu: inruito materno, e comunque noto che tra di voi c'é una grande affinitá!

Maka: tu credi °///°?

Somiu: si credo!

Soul: ei Maka vieni anduamo tutti sulle montagnie russe!

Maka: si eccomi, ciao mamma ci vediamo in giro!

Somiu: si ciao!

Black star: guardatemi tutti sono il grande Black star hahahaha!

Tsubaki: attento che scivoli!

Black star: e deltutto inposibile hahahahhaha, aaaaaaaaaa!

Tsubaki: ecco come non detto!

Maka: e proprio scemo!

Soul: Maka che c'é?

Maka: nulla solo e laria delle montagnie mi da un po fastidio, sai é un pó fredda!

Soul: vuoi che ti presti la mia giacca, sai io non ho freddo quindi ¬///¬°.

Maka: che... No, no, no... Non ne ho bisognio grazie>\\\<!

Passiamo l' intera giornata al parco divertimenti per poi tornare a casa a alla chiusura del parco verso le 20:00

A casa

Maka: mamma quanto mi sono divertita

Soul: a chi lo dici, senti Maka ti posso dire una cosa?

Maka: si dici!

Soul: ecco, em, io... Io ti volevo chiedere... cosa si mangia oggi?

Maka: ...pate!

*Si ritira in camera sua*

Parl Soul

Vado in camera e penso che stavo per dichiararmi a lei e divento subito rosso come un pomodoro, poi lei mi chiama perche e pronto damangiare. Mangiamo e andiamo a dormire.

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora