La rinascita del primo kiscin (parte 2)

215 17 2
                                    

Stein: Spirit vieni anche tu!

Spirit: ok!

Iniziamo a correre verso i sotterranei della scuola e nelfrattempo il professor Stein ci spiega che e nei sotterranei risiede il corpo esanime del primo kiscin! E che molti anni orsono il sommo scinigami sconfisse il primo kiscin o ciamato Ascura. Una volta sconfitto lo scinigami gli strappó la pelle di dosso, e avvolse il suo corpo esanime nella sua stessa pelle creando un siggillo perfetto.

Da allora il kiscin Ascura vive nelle cantine della scuola esattamente al centro tra Deth Cry e la scuola.

Stein: allora ascoltatemi bene, se atraversate la porta dietro di me potrebbe succedere che alcuni di noi non la riattraverseranno per uscire, allora siete pronti a correre il rischio?

Maka: io ci stó!

Soul: Maka ma lo hai sentito?

Maka: Soul se non facciamo qualcosa la scuola e tutto il mondo... andà tutto in pezzi! Non possiamo permrttere nulla di tutto ció!

Soul: be in questo caso ti servira un arma! Prof ci stó anche io!

Konoki: le due gemelle

Hana: del gruppo

Konoki/Hana: ci stsnno

Black star: yahooooo come potreste fare voi pappamolle sensa di me hahahahahahahaha!

Tsubaki: Black star il lampadario avra molti anni sulle spalle scemdi da li prima di...

Maka: idiota il mondo sta per andare in rovina e tu distruggi lampsdari che anno piú di 100 anni, ma ci fai o ci sei?

Kid: anche io e le ragazze ci stiamo!

Patty: Kid mi sà che dovresti evitare di guardare in alto!

Kid: perchè... la bellissima magnificenza della simmetria tra i lampadari e spezzata, spezzataaaaaa, come faccio, sono disperato, voglio morire...

Konoki/Maka/Hana: e allora crepa!

Papá prende Kid per un piede e inoziamo a scendere le scale, il poano e che Stein e papá avrebbero affrontato la strega e noi il licantropo e la strega delle rane Elcha eseguendo un eco dell' anima a catena. Mentre cerchiamo di raggiungerli dobbiamo affrontare anche le crisi isteriche di Kid per il posto oramai distrutto, Allimprovviso io,Kid e Konoki avvertiamo una strana presensa intimidatrice e cupa

Soul: che avete voi tre allimprovviso?

Maka: e l' anima di Ascura che ci fa rabbrividire!

Konoki: mammamia e odio allo stato puro!

Kid: mai sentita una cosa simile!

Black star: e come mai io non sento niente?

Maka: perchè tu al contrario nostro non puoi percepire le anime altrui,

Konoki: ma ti assicuro che in questo momento non vorrei avvertire nulla!

Maka: già!

Kid: concordo pienamente!

Konoki: state tutti attenti che piú ci avviciniamo...

Maka: e piú rischiamo di cadere nella follia o cose peggiri!

Ricominciamo a correre finche non arriviamo davanti a una porta... Ma aspetta la porta e gia aperta e...

Maka: guardate il sangue nero!

Soul: su sbrigiamoci!

Inizia l' eco dell' anima a catena e gli effetti sono devastanti riusiamo persino a parlarci usando la telepatia... Comunque io, Soul, Konoki, Hana ci occupiamo del sangue nero invece Kid e Black star si concentrano a tenere occupato Fri Peró a csusa di una allucinazzione presentatasi a Blak star il kiscin Ascura il male dei mali torna in vita!

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora