Mi sveglio alle... 6:26
Maka: e tardi, e tardi! Soul, svegliati e tardi!
Soul: cosa?
Maka: oggi non mi e suonara la sveglia!
In un attimo mi lavo, mi vesto, cucino e mangio, arriviamo alla scibusen entriamo in classe e inizano le ore di scuola, peró io mi sento strana. vengo interrogata durante la terza ora dal professor sid, vado alla catedra e non passano nemmeno 20 min. Che svengo difronte a tutti!
Parl Soul
Maka e appena svenuta e io sono uno dei primi se non il primo ad andarle in agliuto, ma nonappena le tocco la mano mi accorgo che e caldissima
Soul: prof sid!
Sid: che c'é Soul?
Soul: Maka e caldissima, penso abia la febre.
*il prof tocca la fronte di Maka*
sid: hai ragione, ed é anche alta, meglio se la porto in infermeria!Soul: vengo von lei!
Portiamo Maka in infermeria, il dottor Stein la visita e ci dice che non e nulla di gravissimo, che Maka ha solo una notmale febre, anche se e a 38 e non va trascurata, io tiro un forte sospiro di sollievo e chiedo il permesso di starle vicino. All' imprivviso vedo la porta sfondarsi e mi viene da pensare " ma che clisce " poi vedo Black star e glialtri entrare.
Black star: Maka come...
Non ha avuto il tempo di finire la frase che gli lancio la sedia contro dicendogli che Maka a la febre alta e che deve dormire. Dopo circa un' oretta e mezza Maka si riprende.
Parl Maka
Mi riprendo che mi trovo in infermeria mi faccio spiegare cisí che e successo.
Maka: scusate se vi ho fatto preicupare '-_-!
Soul: non ti preocupare, non e mica colpa tua se sei svenuta!
Maka: geazie, peró adesso tornate in classe non vi oreocupate!
Cosí tornano in classe, la giornata passa particolarmente lentamente. tornta a casa con i ragazzi...
Maka: Soul ai fame che cucino!
Soul: no Maka devi riposare l'o ha detto il dottore
Maka: ma tu non sai cucinare!
Soul: chiameremo una pizza a portar via!
Tsubaki: oppure cucino io,
Maka: grazie, grazie mille ragazzi
Soul/Tsubaki/Black star: figurati :-)!
La serata passa molto velocrmente tra scherzi e risate, il giorno dopo mi sveglia Soul, che mi avverte che sta andando a scuola e mi chiede anche cosa volevo mangiare una volta che torna a casa io gli rispondo che avrei voluto una torta pandistelle la mia preferita,
Soul: qualcosa di piú facile no?
Maka: in che senso?
Soul: voglio cucinarti io qualcosa!
Maka: se vuoi posso agliutarti io una volta che torni!
Soul: no, il dottore ti ha detto di riposare!
Maka: Va be allora decidi tu!
Parl Soul
Sono andato a scuola, e mi turba il pensiero di non aver mai imparato a cucinare bene, cioe io so cucinare ma lo faccio parechio grossolanamente.
Soul: ei Tsubaki scusa ma mi potresti dare la rocetta per la torta pandistelle?
Konoki: fammi indovinare, Maka vuole quel tipo di torta e tu non la sai cucunare vero?
Soul: e tu come fai a saperlo?
Konoki: intuito femminile!
Soul: mamma e che potenza!
Tsubaki: si non ti preocupare te la do a fine lezione, peró ti devi seguirla alla lettera ok?
Soul: vabene!
Finita la scuola vado a casa con la ricetta in mano, una volta a casa entro in camera di Maka, (mamma come e bella!) gli metto un panno bagniato sulla testa e vado a cucinare.
Parl Maka
Mi sveglio e vedo la bacinella d' aqua per il panno e mi chiedo se Soul fosse tornato, mi alzo dla letto e lo vedo... Cucinare?
Maka: Soul ma che fai?
Soul: Maka tu dovresri dormire o sbaglio?
Maka: si lo so, ma che?
Soul: la torta pandistelle! Sai oggi mi dono fatto dare la ricetta da Tsubaki...
Maka: grazie!
Soul: di nulla!
Ritorno in camera e penso quanto sia stato carino a fare questo per me e mi adormento. Dopo circa unoretta di dormita Soul mi sveia perche aveva finito di cucinare la torta
Soul: Maka su alzati!
Maka: si arrivo!
Soul: ho messo a fare anche bel té verde con il miele.
Maka: davvero? Va be assagiamo... Buono!
Soul: davvero?
Maka: si e anche il té e delizioso complimenti!
Soul: grazie!
La setata passa infretta forse troppo, vorrei essere ammalata tutti i giorni dato che Soul e stato cosí gentile va be vado a dormire mi sveglio il giorno dopo che sono guarita e le mie "nirmali" giornate riprendono.
STAI LEGGENDO
Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!
Fiksi PenggemarUna storia per gli amanti del soma.