Parl Maka
Sono uscita dall' ospedale da 3 giorni oramai.Mi sveglio alle 7:58 e vado a segnare il giorno e mi accorgo che e sanvalentino quindi tutta emozionata mi lavo, mi vesto, cucino e vado a svegliare Soul quando mi accorgo che manca ma mi lascia un bigliettino con su scritto «oggi e sanvalentino e con te provero, PROVERO, a fare il gentil'uomo quindi mi sono alzato presto per andare a fare una commisiome.
P s. Posa il sechio di acua gelida, se lo ai in mano!»
Maka: mamma mia non credevo riuscisse ad alzarsi presto! E dolcissimo mi ha rapito il quore , va be ora devo sendere gli scrivo un biglietto per non farlo preocupare!
Parl Soul
Torno a casa e trovo un biglietto sulla tavola della cucina che dice: Soul sono scesa da casa alle 9:00 perche devo andare al corso di teatro poi andró al corso per gestire al meglio i miei poteri e poi torno a casa a e ti ho cucinato qualcosa buon appetito !
Soul: come e dolce •///• la amo da impazzire va be vado a prenderla a teatro ormai deve aver quasi finito la lezione!
Parl Maka
Esco dal teatro dove svolgo il corso e mi ritrovo Soul davanti che mi aspetta con la moto,
Soul: madam!
Maka: ma che? Ti senti bene?
Soul: si, te lo gia detto voglio fare il gentluomo con te oggi, sai dato che non hai mai avuto un regalo per sanvalentino!
Maka: grazie, a e se vuoi il prossimo sanvalentino, a me basta una rosa rossa!
Soul: ma ho anche quella,Tieni!
Maka: ma e bellissima, grazie!
Soul mi porta dal dottor Stein per il corso, alla fine del corso mi porta a casa!
Maka: adesso vado a cucinare!
Soul: no, non andare ansi vado a prendere io una pizza ok?
Maka: allora vado a leggere un pó!
Soul scende di casa va a prendere la pizza e poi torna
Soul: Maka sono tornato!
Maka: a eccoti allora mangiamo?
Soul: si fammi apparechiare!
Maka: lo gia fatto io!
Soul: a ok!
Andiamo a mangiare. Dopo mangiato...
Soul: era ottima la pizza.
Maka: gia, haaaa meglio andare a leggere un po!
Soul: ma hai finito due libri, e pervaso una fotma di suicidio?!
Maka: hahahaha, no e che a me piace leggere dovresti saperlo.
Soul: si lo so... Senti invece di leggere perchè non ci guardiamo un bel film?
Maka: hmm... Buona idea, ma quale?
Soul: posso scendere e affittarne uno!
Maka: ma se tu hai tanti videogiochi quanti film?
Soul: ma sono tutti film horror?
Maka: be ecco... Non voglio farti spendere altri soldi quindi vado io!
Soul: no. Facciamo cosí: ci vediamo uno dei miei film e se hai paura ti appoggi a me!
Maka: •\\\• Makaaaaaa ciop!
Soul: hai... Ma che ho fatto?
Maka: nooooooo, io... Ecco... Non... 0(≧∆≦)0
Soul: ho capito, ti imbarazza...
(¬///¬) se é per questo anche a me imbarazza peró ti ho promesso di fare il gentiluomo.Maka: ... ... ... O-o-ok... (≧.≦)
Inizziamo a vedere il film e provo al resistere dall' saltare dallo spavento con scarsi risultati. Dopo un pó mi prendo uno spavento gigante e lui, penso per pietà, mi mette un braccio intorno al collo «che dolce che é stato Soul oggi con me, vorrei che la giornata non finisca mai» penso per poi addormentarmi.
Parl Soul
Finisce il film...
Soul: Maka il film é finito alzati... Maka...
«si é addormentata... Come é bella, sarà meglio che la porti in camera va!» penso per poi portarla in camera sua e resistere astento dal baciarla. Poi vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!
Fiksi PenggemarUna storia per gli amanti del soma.