Durante il viaggio

222 24 5
                                    

In stazione

Maka: ei ragazze cime va?

Tsubaki: bene, e la spalla?

Maka: bene grazzie, ieri Soul mi ha agliutata a curarla e sta già meglio!

Liz: buon per te!

Uma: sigiorine!

Konoki: ho no io questa voce la conosco.

Uma: io... sono Uma!

Black star: e io sono un dio!

Uma: le uniche divinità quí sono: Maka, Konoki e Hana!

Black star: hahahahahahahaha, e si sono proprio un dio, hahahahahahaha...

Uma: e io ti dico che sono loro!

Hana: e come sempre questi due litigano per cretinate!

Patty: già!

Crona: mi fanno paura!

Maka: Crona, ma dove eri finito?

Crona: ecco... Mi sono ammalato quindi non sono potuto venire a scuola!

Maka: sono contenta che sei guarito!

Ragnarok: soprattutto io, stavo andando in ebollizzione!

Patty: Ragnarok, come va?

Ragnarok: bene!

Stein: su ragazzi il treno e arrivato !

Entriamo nella carrozza.
Il viagio e durato 4 ore, durante il viaggio, mentre glialtri giocavano a obligo o verità io leggevo un libro.
Arrivo in stazzione alle 19:00 che avevo finito 7 libri
(PICCOLA PARENTESI: IO SONO IN GRADO DI FINIRMI 10 LIBRI IN 9 ORE)
Una volta arrivati andiano in giro per la città, andiamo in hotel, mangiamo e mentre gli altri vanno in discotrca io, Konoki e Hana andiamo in camera a leggere un pó...

Tok tok

Maka: vado io!

Hana: ok!

Maka: ... Soul tu non stavi in discoteca?

Liz: siamo venuti per portarvi giú con la forza!

Maka: Liz maci sei anche tu... Guardate che non vengo, e se ora volete scusarmi...

Soul: dove vai?

Maka: a comprare dei libri, i miei li ho finiti tutti!

Soul: ma come hai fatto... Ne hai portoti tantissimi!

Maka: ne erano solo 35!

Liz: so-solo 35?!

Konoki/Hana: noi invece andiamo a leggere da unaltra parte!

Konoki: "Liz habbiamo capito le tue intensioni"

Maka: ragazze le chiavi le tengo io!

Hana: ok, ciao!

Maka: bhe vado anche io, Cia...

Liz: tu non vai da nessuna parte... Ora ci penso io a te... Soul tu aspetta qui ok?

Soul: ok!

Liz: e tu ora vieni con me!

Maka: no... Aspetta... Non voglio andare in discoteca, voglio leggere... IO ODIO LA DISCOTECAAAAAA!

Mi treascina in camera e tempo 5 min che sono bella che pronta, anche se quello che avevo indossato non era pernulla il mio stile...

Liz: tadà... E pronta!

Maka: Liz ma cosa mi hai fatto indossare, non he pernulla il mio stile... Non mi piace, ora mi cambio e vado a comprare qualche libro!

Soul: ho no... Tu invece vieni von noi!

Mi ferma per il polso e poi mi prende in braccio... Io divento rossa come un peperone e...

Maka: m-ma l-lasciami andare b-brutto cretino!

Soul: si... peró prima andiamo in discoteca, non e sano stare a leggere!

Maka: e sicuramente piú sano della disco con tutti quei rumori assordanti!

Arriviamo in discoteca Soul mi posa su di una poltrona e va a ballare e mentre tutti non guardavano ritorno in camera mia... Mi metto il piggiama e vado nel letto a dormire, peró per quanto mi sforzassi non ci riuscivo... Non facevo altro che pensare a Soul che mi aveva presa in braccio per portarmi in discoteca...

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora