la verifica e l'idiota°

237 16 1
                                    

Sulla strada per andare a scuola

Soul: Maka, non dirmi che hai fatto dinuovo le ore piccole per studiare!

Maka: Soul ti ricordo che tra dur settimane ci sara una verifica!

Soul: ma non e figo!

Maka: che mi frega se sia figo o meno a me interessa andare bene!

Soul: che sechiona!

Maka: che ai detto?

Soul: hai sentito benisso!

Maka: Makaaaa ciop! E inutile che scappi tanto ti prendo, Makaaaa ciop! Cosí ti impari!

A scuola

Stein: allora ragazzi tra due settimane ci sara la prova scritta allora buona fortuna a tuttiiiiiiii, haaaa!

Maka: la prova, ci riusciró!

Soul: Maka ma a che esistono a fare le prove, sono cosí poco fige!

Maka/Konoki/Hana: per testare le abilità dello studente e ció che ha imparato fino a quell'mento!

Soul: ma la finite di parlare in coro!

Maka/Konoki/Hana: no, hahahaha!

Black star: ei Soul!

Soul: si che... Ma dove?

Black star: sono qua su... Haaaaaaaa!

Soul: faresti prima a dire qua gu!

Black star: comunque io ti avverto vinceró contro la prova hahahaha!

Maka: io non ci conto troppo dato che prendi sempre zero!

Spirit: hamnakalkudigfbvaj bnekvghk bene akam eneb.... MAKA!

Stein: ciao Spirit! Che fai?

Spirit: ha-Stein-ciao! Sto mandando segniali positivi per Maka!

Stein: continua!

Spirit: jerkbflahrnhnmxj gllhxhfnfncjgdjgk fj rnvj jb dksn rmdmdklfkfjksjajfnbfnsnjxhhs. DghjsrgdgjmnmvdwadbkvDjbdjakkakdjdkk f dkn jnsk jskl skmfn. Skdjxokgfskfj… Maka!

Maka: dottor Stein potrebbe portarlo via?

Stein: con grande piacere!

Spirit: no aspetta fhhcfjhd Maka Maka Maka yuziu yiziu Maka!

Maka: Soul agiutami tu!

Soul: a fare?

Maka: no parlo che mi devi agliutare a cacciarlo quando per esempio lo trovo sotto al balcone di casa!

Soul: ok!

Le due settimane passano velocemente io a studiare con Konoki e Hana, Soul a scrivere bigliettini.

Il giorno dell' esame

''Soul pensa: hahaha i miei vestiti sono comletamente tappezzati di rotoli e di risposte hahaha li ho fregati tutti!''

2 min dopo

Sid: Devi setterla di copiare

Soul: e la prossima volta toglimi anche le mutande mi raccomando ts!

Maka: he... Cosa... Hanno lasciato in mutande Soul !

''Kid pensa: no hhhh no perchè, sono un essere inutile, la k di Kid non e simmetrica, voglio morire, forse e meglio cancellarla... Che si e strappato il foglio e in modo a simmetrico'' haaaaaaaa!

Soul: prof Kid e svenuto!

Sid: e tu lascalo stare!...

Patty costruisce una giraffa con i fogli dell'esame, Liz si rifa il trucco, Black star si arrampica sulla lavagna

Tsubaki che cerca di calmare Black star

Alla fine tre giorni dopo vedo i risultati del test e io ottengo 100 punti cioe il massimo dei voti(^ω^), Soul ottiene... 20 -_-°, Konoki e Hana ottengono 100(^ω^)anche loro, Black star ottiene 0 °, Patty ottiene ∅,liz ottiene 17, e Kid si dimena attera per non aver ottenuto un nero simmetrico!

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora