Maka: Soul svegliati!
Soul: domani!
Maka: tu devi ancora comprare il vestito per la festa in maschera di Kid!
Soul: voglio dormire, lo compro piú tardi il vestito!
Maka: il tuo "piú tardi" equivale a domani giusto?!
Soul: si!
Maka: ma lo sai almeno che alla festa e obligatorio indossare un costume°?
Soul: no, non lo sapevo°!
Maka: io lo sapevo che sotto all'attegiamento da fig-idiota si nascondeva un banbino!
Soul: petchè non mi accompagni tu allora, se io sono un bambino e gusto che una persona responsabile mi accompagia!
Maka: ////... Makaaa ciop! non ci tengo!
Soul: va be, la colazione e pronta?
Maka: ed e anche diventata fredda a causa tua!
Finito di mangiare Soul scende di casa per andarsi a comprare un vesrito o almeno una maschera mentre io mi metto a leggere un libro in camera mia!
Parl Soul
Scendo di casa e vado in un negozio per comprarmi una maschera, ne trovo una davvero figa ma classicha, sapete le maschere di venezia che coprono solo gli ochi? ecco cosí ma sensa tutte quelle piume e si puo anche indossare! La compro e torno a casa. Una volta a casa trovo Maka stesa sul divano a dormire evidemtemente mentre leggeva avrá avuto fame dato che c'é una busta di biscotti sul tavo del salotto! Gli metto una coperta a dosso e le levo il libro dalle mani «comé bella, quando dorme sembra un'angelo! » penso, però per far valere la mia figura di come dice lei "idiota" prendo un pennarello e gli disegnio un paio di baffi e un pizzetto!
Parl Maka
Mi sveglio che dovevo prepararmi per la festa vado in bagnio, e vedo i baffi e il pizzetto!
Maka: Soul vieni un'attimo!
Soul: che vuoi?
Maka: Makaaaaaaa ciop! Cosí ti impari brutto idiota!
Soul: ma a carnevale ogni scherzo vale!
Maka: e questo e il mio di scherzo! ti e piacuto?
Mi lavo la faccia dal pennarello, poi mi vesto e mi trucco.
Soul: Maka sei pronta?
Maka: si! Ma mi imbarazza ad uscire chsí!
Soul: pazienza vuol dire che rimani qui ciao!
Maka: no aspetta... Che te ne pare?
Soul: glup, dio non sapevo ti sapessi truccare cosí bene, non sembtri piú una nerd!
Maka: tu indossi solo la maschera? E... Maka ciop!
Soul: hai... E comunque si, non e molto figo vestirsi a carnevale ma tu, si tu stai bene vastita cosí!
Maka: grazie!
A casa di Kid
Kid: allora comé la festa?
Le ragazze: bellissima complimenti!
I ragazzi: non c'é male!
Tsubaki: scusate avete visto Black star?
Maka: si!
Tsubaki: e dove?
Maka: sul lampadario!
Kid: petchè, cosí spezza la simmetria, no sono un' essere schifoso, uno osceno, ripugniante relitto umano, voglio morire!
Liz: e allora crepa!
Patty: hahahahaha ha ricominciato ha ricominciato, hahahaha!
Black star: brutti idioti, imprimetevelo nel cervello, io sono il solo e unico Black sta,haaaaaaaaaa!
Konoki: che qualcuno gli metta un po si sale in zucca a quell' idiota!
Hana: he caduto, dinuovo!
Maka: ma dove siamo in una gabia di matti?
Tsubaki: e probabile!
Dopo tutto la festa andó bene, poi io e Soul torniamo a casa stanchi morti e una volta in camera mi addormento prima di riuscire a svestirmi o a striccarmi!
STAI LEGGENDO
Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!
FanficUna storia per gli amanti del soma.