Parl Maka
Maka: Soul che fai?
Soul: gioco a un videogioco, perche?
Maka: non ho nulla da fare!
Soul: ok, vieni qui a vedere!
Maka: hm... Vabene, a che giochi?
Soul: ad assassinscrid!
Maka: ha bene e te pareva!
Soul: io tra un pó vado a casa di Kid a dormire sei sicura che ti posso lasciare qui dasola?
Maka: si, si, esci pure e poi ti ho gia detto che oggi vengono le ragazze, e poi c'é Bler a farmi compagnia!
Bler: miaoo! Vai pure Soul.
Soul: ok, se non ti senti sola sensa di...
Maka: Makaaaaaaa ciop! Non ti permettere a fare lo sbruffone con me!
Parl Soul
Soul: io vado, a domani!
Maka: a domani Soul!
Esco di casa e vado a casa di Kid con la moto. Una volta a casa di Kid giochiamo al gioco della bottiglia solontra noi peró purtroppo e tra Black star che non poteva pronunciare il suo nome o vantarsene per tre ore di fila e kid che si doveva vestire in modo asimmetrico tocca a me.
Kid: Soul, obligo o veritá?
Soul: veritá!
Black star: ti sei innamorato e se si di chi?
Soul: che... Non sono affari vostri!
Kid: sei tu che hai deciso di dire verità, é cosí che funziona il gioco.
Black star: gia amico, quindi spara.
Soul: be... Ecco... Io... Hem...
Black star: che fifone che sei!
Kid: su niente giri di parole.
Soul: haaaa... Havete ragione, é poi non é perniente figo balbettare.
Kid: apounto.
Soul: io... Be... Ecco... ... ... ... SI, MI SONO INNAMORATO DI MAKA!
Black star/Kid: che? Di Maka? Ma serio?
Soul: si, e con questo ho effettivamente perso 10 anni di vita.
Black star/Kid: lo immaginiamo!
Soul: non ditelo a nessuno menchemeno a lei perfavore, non sarebe molto fico!
Kid: ok!
Black star: telo giro sul mio onore infinito non le diró nulla, e ti guro che se solo mi uscira una parola sopratutto con lei non parleró piú per una settimana ho senno non mi chiamo cosí.
Kid: Cosí come spiegati!
Black star: ho senno non mi chiameró Black star e ovio!
Cosí tra il pegnio da pagare per Black star e il resto la serata passa ma prima di andare a dormire penso « mi fa strano, ho voglia di Maka, dei suoi sorrisi che mi mancha Maka, del fatto che la prendo in giro sul fatto che lei ha il seno piccolo, addirittura dei suoi Maka ciop, hahahaha! Mi piaci da morire Maka •///•» E mi adormento.
Parl Maka
Arrivano le ragazze e la prima cosa che faciamo e la battaglia di cuscini, ci truchiamo a vicenda e io vengo eletta la piú abile cin i truchi, anche se li prendo in mano una volta ogni millennio, poi iniziamo a cucinare e parlare allo stesso tempo!
Liz: Makettinabella come va con Soul?
Maka: p-perche quella facia da" tenetevi pronte ragazze per un nuovo gossip"? E non chiamarmi Makettinabella •///•!
Patty: su spara cme va fra di voi?
Maka: nulla di particolare, e tutto come sempre!
Bler: nessun gossip o cose simili?
Maka: no, niente gossip!
Tsubaki: proprio nulla?
Maka: be una cosa ci sarebe, ultimamente lui e molto piú gentile con me, Rispetto alla norma intendo!
Konoki: si sará accorto che tu sei tutto per lui!
Hana: ha ragione Konoki, voi due siete gli oposti: tu inteligente, lui mongoloide! Non c'é paragone siete destinati l'uno all'altra.
Maka: mi fate arrossire O(≧∇≦)O!
Cosí la serata passa tra gossip e quscunate e prima dibandare a dormire il mio ultimo pensuero «chi sa che sta facendo Soul adesso? Be ci si vede domani buona notte Soul! •///•»e mi adormento.
Il giorno dopo a scuola
Black star: guardatemi sono io il grande Black star, il dio piú forte tra gli dei, hahahahah... aaaaaaaaaaaa! Ciao Maka come va?
Maka: ma stai bene? Cioe ai fatto un volo di 30 metri e sei caduto in piedi!
Black star: e certo che sto bene, dopotutto sono un dio hahahaha!
Kid: anche gli dei si fanno male te lo dico per esperienza!
Black star: si ma io non sono un dio come gli altri io sono il dio!
Soul: no, tu non sei normale punto! Vero sensa tette?
Maka: Makaaaaaa ciop! Ti impari la prossima volta!
Patty: hahahaha e caduto hahaha!
“ drin, drin, driiiinnn…”
Maka: le leziono sono incominciare su in classe!
Entriamo in classe ci faciamo le ore di lezione. Poi io e Soul torniamo a casa sulla sua moto, mangiamo e mi metto a fare i compiti poi non ricordo nientaltro devo essermi adormentata be notte a tutti!
STAI LEGGENDO
Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!
FanficUna storia per gli amanti del soma.