La scoperta da perdere il fiato °///°

625 24 4
                                    

Come tutti i giorni, mi svegliavo verso le 6:03. Mi lavo, mi vesto, faccio colazione e vado a scuola con Soul. Una volta arrivati a scuola però, io e Soul andiamo al quadro delle missioni extracurriculari, per scegliere la prossima missione alla quale parteciperemo. Una volta scelto il viaggio, siamo andati con l'aereo fino a Napoli dato che lì c'era un Kishin, un demone malefico che prima era essere umano ma per paura ha divorato anime umane per allungare la sua vita. Infatti, la missione di noi maestri d'armi è quella di aiutare i nostri partner a raccogliere 99 anime di Kishin e l'anima di una strega per far diventare le nostre armi falce della morte.

Soul: "Siamo arrivate Napoli! È davvero figo stare qui, non è vero Maka? Senti, che ne dici se andassimo a prendere una pizza? E che cavolo dopotutto siamo a Napo..."
Ed è stato subito interrotto da uno dei miei Maka Chop.

Maka: "No, brutto idiota, dobbiamo andare a controllare la zona! Dopo tutto questa è una missione extra curriculare; prima il dovere e poi il piacere!

Soul: "Sì sì certo, ma però mi hai fatto male!"

Maka: "Brutto scemo, ma però nella stessa frase non vanno d'accordo, te l'avrò detto mille volte!

Cosí dopo aver accontentato Soul con una pizza a portar via ci mettiamo alla ricerca del kiscin. Nell' frattempo che lo cerchiamo si fa sera e la strada viene inluminata dalle luci soffuse dei lampioni. Ad un certo punto si sente un urlo di donna io e Soul andiamo a vedere cosa sia successo e vediamo spuntare dall' ombra una strana figura, era il kiscin che ha fatto gia la sua prima vittima. Io e Soul partiamo all' attacco, un combattimento piuttosto facile secondo me. Dopo aver sconfitto il kiscin e recuperato la nostra terza anima sento una strana presenza un una chiesa abbandonata.

Maka: Soul dove vai?

Soul: a prendere la moto!

Maka: no, sta succedendo qualcosa in quella direzione ma non mi è molto chiaro...

Soul: non capisco ma di che cosa stai parlando

Maka: aspetta un attimo... Ecco ci sono! Vedo che nella Chiesa ci sono due anime. Un maestro d'armi e l'altra é di un'arma. circondate da una ventina o trentina di anni umane minacciose... Dobiamo andare a controllare!

Soul: senti Maka se scopriamo che là dentro c'è Blackstar e inizia a dire " signori e signore inizia il mio grande spettacolo!" giuro che lo ammazzo!

Maka: ti assicuro che non è lui.

Arrivati davanti alla chiesa, non sono più riuscita a sentire le anime umane che circondavano il maestro è l'arma ma sono rimaste solamente le loro.

Maka: che cosa, aspetta un attimo!?

Soul: senti brutta scema, senza tette, io non ti capisco perché non posso vedere le anime delle persone vive, quindi spiegami che succes...

Maka: Maka ciop!

Soul: mi hai fatto male!

Maka: Così ti impari brutto porco! Comunque, adesso non riesco più a sentire ll anime di quelle persone!

Ho iniziato ad avere una strana senzazzione, sentivo di non dover aprire quella porta. Peró sono una mister e il mio compito in questo momento é di scoprite ció che é successo, Cosí apro la porta e con mia grande sorpresa noto che delle due anime c'é solamente una persona, ciò significa che l'arma è nel corpo del ragazzo.

Soul: Maka ma che ti prende?

Maka: zitto e preparati!

Inizzia ma dato che l'arma del ragazzo risiede in esso e che é il sangue stesso del ragazzo non sono riuscita a fargli nemmeno un graffio. (Mi ha messa con le spalle al muro, non posso difendermi perché sennò rischio che Soul si ferisca e non posso attaccare perché il suo sangue lo protegge. Sono completamente disarmata), penso cercando di trovare una via di uscita. Ma purtroppo non ci riesco a trovarla in tempo, il ragazzo mi mette con le spalle al muro

Soul: Maka ma che fai? Difenditi!

Maka: non posso Soul, se lo faccio ti potresti...

Non mi da il tempo di finire la frase che si mette dacanti a me e mi salva.

Soul: che fai qui scema... Scappa...

Maka: Soul... No, Soooooooul!

Cosí prendo Soul fra le mie braccia sporcandomi di sangue per poi poggiare la testa sul suo petto e provando sollievo sentendo il suo quore battere ancora. Poi il ragazzo mi si avvicina per colpirmi, ma stranamente non me ne importa nulla, il mio unico pensiero é Soul. Penso sul come potrei fare sensa di lui, e all' improvviso mi vengono le lacrime agli ochi e inizzio a provare un enorme dolore. All' improvviso la porta della chiesa si rompe rivelando il dottor Stein e papá, loro inizziano a lottare contro il ragazzo e... UNA STREGA?! Riescono a sconfiggerli ma non riescono a catturarli. Ma non riesco a seguire la battaglia poiche sono tutta presa da quello che é successo a Soul, dopo poco inizzio a ricordare che con tutto ció che ci é successo non mi sono accorta che io con lui mi sento bene, poi comprendo che... Io... Non puó essere... Io... Io amo Soul.
In fine lo portano in ospedale dove lo operano d'urgenza e io rimango fuori la sala operatoria aspettando che esca il dottore.

Stein: ... Maka... Che ci fai qui?

Maka: come sta Soul?

Stein: tutto bene, l' operazzione é andata a buon fine e fra qualche giorno si riprenderà!

(Fiú che sollievo) penso per poi entrare nella sala con Soul e rimanere li a dormire.

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora