L'amico improbabile

350 22 3
                                    

Maka: brurro idiota muoviti a mangiare!

Soul: si, si, peró smettila di gridare sensa tette, tappetta!

Maka: Makaaaaa ciop! Su muoviti faciamo tardi, ti ricordo che dobiamo andare a sciangai a recuperare l'anima di sun sutai!

Soul: si ho capito vengo...

Sendiamo di casa e andiamo al porto dove incontriamo i ragazzi, cosí formiamo i soliti due gruppi, il primo formato da: me, Tsubaki, Konoki, Hana, Liz e Patty. E il secondo formato da: Soul, Black star e Kid.

Konoki: Makuccia cara allora come va con Soul?

Maka: ma che, e il vostro inico argomento qiesto?

T/K/L/P/H: si!

Maka: vi odio!

Konoki: lo sappiamo, hahahahahaha!

Parl Soul

Arrivati al porto mi riunisco con i ragazi.

Kid: scusa Soul ma che ci trovi in Maka?

Black star: gia me lo chiedo anche io! siete completamente diversi, tu popolare lei nerd non avete nulla in comune e poi non ha le tette!

Soul: e la ragazza piú bella del mondo! E gentile, e bella... Mi piaciono molto i suoi sorrisi, adoro quando ride, i suoi ochi verde cristallo splendono piú del sole, poi i suoi capelli lunghi. Io la amo!

Kid: mamma si vede proprio che ti piace tanto da come la desctivi sembra che persino i suoi difetti diventano preggi!

Soul: per me e cosí! ^///^

Arrivati in cina sulla muraglia parl Maka

Black star: yhauuuuuuu! Il dio piú grande di tutti e arrivato in cina hahahahaha!

Maka: finisila che ti fai male!

Tsubaki: Black star se sali sul bordo della muraglia potresri cadere.

Black star: non serve e sai perche?! perche sono il piú grande di un dio... Aaaaaaaaaa!

Tsubaki: Black star io telavevo detto di non salire

Maka: su andiamo ad agliutare Tsubaki a tirarlo su!

Con grande fatica riusiamo a riportare il demente "Black star" sulla muraglia, avvolte mi chiedo se si diverta a cadere continuamente da altezze di massimo 50 m. Vabe, una volta tirato su il cretino inciampo e vado a finire... Che cosa a dosso a Soul? °\\\°

Maka: haaa, che male!

Soul: certo che sei piútosto legera! Tutto apposto?

Maka: •///• Soul scusa non ti avevo visto! Comunque sto bene grazie a te!

Mi sposto e provo a rialzarmi e non ci riesco perche mi fa un male cane la caviglia!

Konoki: Maka sei sicura di stare bene?

Maka: no!

Soul: aspetta un attimo, *si alza e si mette davanti a me* fammi vedere la caviglia che ti fa male...
*gliela faccio vesere* non e nulla di grave solo una storta! Sei fortunata, dopo quella caduta.

Maka: si scusatemi per avervi fatti preocupare!

Soul: non ti preoccupare, che comunque se non ci fossi stato io ad attutirti la caduta mi sare preoccupato il doppio, cioe hai preso comune una brutta caduta.

Maka: si... Grazie e scusa.

A un certo punto una sensazione di un' anima che conoscevo mi sorprende e allimprovviso mi vedo spuntare li ragazo che ha ferito Soul e la sua spada demoniaca,

Soul: Maka che hai all' improvviso?

Maka: Soul guarda li...

Soul: che volete da noi?

?????: ma che ci fate voi anche qua?

????????: su non perdere tempo uccidili tutti no?

Maka: voglio afrontarli io!

Konoki: Maka ma ti rendi conto che non ci riuscirai nemmeno... Nemmeno con i tuoi poteri

?????: quali poteri? Di che sta parlando?

Maka: io ho sempre voluto essere una maesra d' armi sella scibusen ma in realtá sono un misto!

?????: in che senso "un misto"?

Maka: piacere io sono Maka Albarn maestra della falce, tu come ti chiami?

Crona: Crona spadaccino demoniaco!

Maka: bene Crona devi sapere che io oltre ad essere una maestra d'armi sono anche un'arma, ma non un' arma come le altre... In fatto io ho un potere speciale che mi caratterizza, infatti ho infruenza sugli elementi.

Crona: davvero bizzarro, be vuol dire che uccideró prima te!

Soul: non ti preocupare Maka ti protego io, sai bene che sono pronto anche a morire per salvarti la vita!

Maka: no Soul ti ha gia ferito una volta e non voglio che ti ricapiti!

Inizia la battaglia tra me e Crona. Durante il quale riesco anche se con un pó di fatica a comprendere l'anima di Crona e a capire cosa stava passando e riesco a farlo diventare mio amico. Una volta tornati alla scivusen il sommo scinigami lo accoglie nella scuola, tornata a casa prima di andare a dormire mi «chie improbabile amico mi sono trovata!≥ poi mi ripeto le parole di Soul e vado a dormire.

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora