Come tutte le mattine mi sveglio alle 6:03 mi lavo, mi vesto, provo a svegliare lo scansafatiche "Soul", che si e dimenticato di impostare la sveglia, ma sensa successo. Quindi vado a cucinare la colazione, poi vado a svegliare Soul
Maka: su brutto scansafatiche alzati che ci metti ore solo per vestirti!» Gli dico con tono da rimprovero.
Bler: Soul, Maka ha ragione su che fate tardi a scuola!!!»
Soul: e certo che ci metto tanto a vestirmi micha sono uno sfigato come Maka!» Dice con un' aria da tono saccente. Cosí dopo che gli ho dato una bella e solita razione di Maka ciop sulla sua testa Soul si va a lavare, si veste e viene a fare colazione.
Maka: scemo, ci ai messo ore, sono le 7:00.» Gli dico a scopo rimproverativo
Soul: ha ha ha che ridere brutta ner...»
Lo interrompo subito da uno dei miei Maka ciop dritto in fronte.
Una volta finito di fare colazione ci rechiamo a scuola con la moto di Soul e ragiungo subito il mio solito gruppetto di amiche formato da: me, Tsubachi, Liz, Patty, Konoki e Hana.
Maka: ciao ragazze!»
Tsubaki/Liz/Patty/Konoki/Hana: ciao!!»
Konoki: come va?»
Maka: bene! e a voi?»
Tsubaki/Konoki/Liz/Hana: bene!»
Patty: male!» Disse con voce distratta
Konoki/Maka: petchè male?» Gli domandammo preocuoate
Patty: petche non riesco a trovare li mio braccale c'elavevo quí e ora non c'é piú!» Indicando il braccio sinistro
Liz: Patty c'elai sul destro!?» Disse con aria della serie "lei e davvero mia sorrlla o forse e un clone?"
Patty: grazie sorellona non lo trovavo proprio piú!!» Esclamó tutta contenta, e cosí entrammo in classe.
Le prime treore di scuola passano veloci e durante la merenda io e Soul andimo al distriburore automatico di bevande, una volta lì mi viene in mente di fargli un test.Maka: hei Soul, sai ho ricevuto una proposta.»
Soul: sentiamo!»
Maka: un ragazzo mi ha chiesto di diventare la sua partner»
Soul: ... davvero?»
Maka: che dovrei fare secondo te?»
Soul: ... Fai quello che vuoi a me non importa!»
Maka: he... Quasi quasi accetto l'offerta! Lui è molto intelligente, molto alto e sempre sorridente è un grande! E devo dire che è davvero davvero carino e divertente»
Soul: capisco... Beh allora per te!» dopo quella frase
Inizio a perdere la calmaMaka: ... Stavo solo scherzando!» Esclamo con voce partocolarmente furibonda
Soul: he?»
Maka: ho detto: stavo solo scherzando!. Niente di tutto ciò è vero, ma potevi almeno dirmi qualcosa per fermarmi! voglio dire, stavo parlando di TROVARE UN NUOVO PARTNER dopo tutto! »
Soul: ed a quale scopo? Non ascoltare ciò che ti dico!»
Maka: e allora? Potresti comunque averci provato! Basta non ti capisco Soul.» Esclamo con voce sempre più arrabbiata, per poi continuare dicendo: ... E visto che siamo in tema non voglio che tu ti metta al posto mio la prossima volta che mi attaccano!»
Soul: e che cosa cavolo c'entra adesso?»
Maka: è che penso che il tuo non ascoltare abbia effetto anche se sto chiedendo aiuto»
STAI LEGGENDO
Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!
FanfictionUna storia per gli amanti del soma.