Il combattimento: Sommo Scinigami VS Ascura!

193 17 0
                                    

Una volta tornato in vita Ascura cercha di scappare scavando un tunnel verso l' alto, perció io mi agrappo allo strascico dei duoivestiti ma vengo ripetutamente colpita da sassi e pietre sulla testa.

Parl Soul

Finita la galleria Maka sviene e inizziamo a cadere e io la proteggo dalla botta della caduta.
Poi il Sommo Scinigami inizzia a combattere Ascura peró ascura riesce a scappare cosí prendo inbraccio Maka e la porto a casa dove le medico le mani e la porto in camera sua.

Soul: mamma come sei testarda, io telho avevo detto che era pertcoloso.

Tre giorni dopo parl Maka

Maka: hmmm... La mia testa....

Bler: Maka! Soul, oi Soul, Soul Maka e sveglia!

Soul: Maka tutto ok?

Maka: apparte il mal di testa e la fame mostruosa tutto ok!

Konoki: menomale!

Hana: ci hai fatto preocupare!

Kid: be però ora e tutto apposto no?

Maka: si! ma che ci faccio a casa?

Soul: sei svenuta per tutte quelle sassate in testa!

Maka: ha ora capisco, e che giornoé?

Patty: sono passati tre giorni!

Stein: sai con tutto quello che ti he caduto in testa sei davvero fortunata che siano passari solo tre giorni, la maggiorparte dei miei pazzienti ci impoegano molto dopiú disolito!

Maka: hm be Soul non fà altro che dirmi che ho la testa dura e mi sà che ha proprio raggione!

Tsubaki: Maka ti ho cucinato qualcosa dato che Soul non sà cucinare!

Maka: grazzie mille! E scusate se vi ho fatto preocupare!

Liz: non ti preocupare!

Soul: mangia e poi vai a dormire ok?

Maka: ok!

Fra popolare e impopolare l'amore e possidile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora