DIECI ANNI DOPO.....
ROMA
-"Sei sicura di quello che dici?" domanda mio marito mentre lo cavalco sul divano del suo ufficio. I bambini sono tutti a casa con la baby sitter e Sharon si è trasferita con noi a Roma qualche mese dopo che siamo spariti da Manchester.
Abbiamo fatto ritorno a casa solo quando si sono sposati Ellen e Kostantin e siamo ripartiti la sera stessa.
Qualche giorno dopo la nostra fuga, mio padre è stato arrestato con vari capi d'accusa e Pier finalmente si è liberato di lui riscuotendo tutta la sua eredità, grazie all'arrivo del secondo bambino che abbiamo avuto.
Infatti successivamente mio marito mi ha spiegato tutto e raccontato della seconda clausula scritta nel testamento del padre, riguardante il secondo figlio.
Da allora ci siamo trasferiti a Roma e siamo rimasti qui a vivere, in una villa poco fuori Roma e abbiamo aperto un club qui.
Ellen e Kostantin sono rimasti invece a gestire il club a Manchester e hanno avuto due bambini.
Io e Pier invece ci siamo dati da fare e abbiamo in totale sei figli, i primi tre, maschi e poi sono arrivate le tre femminucce.
-"Certo che sono sicura. Stai zitto e scopami forte" dico a mio marito tappandogli la bocca con un bacio profondo mentre scopiamo in modo selvaggio.
In tutti questi anni la passione non si è mai spenta tra di noi, così come il nostro amore che si è rafforzato ogni giorno di più, portando a far crescere la nostra famiglia di anno in anno.*******
Guardo mia moglie, bellissima come sempre e super in forma dopo le sei gravidanze, alle prese con i nostri bambini mentre prepara la colazione per tutti.
Sorrido pienamente soddisfatto e felicissimo della mia vita, appagato e sentendomi finalmente in pace.
La mia vita ora è piena di colori e non potevo chiedere di meglio nella mia vita.
Dopo l'arresto di Mike, abbiamo deciso di rimanere a vivere qui a Roma visto che non volevamo più vivere in una città che ci ha fatto solo soffrire e vivere brutti ricordi, anche se è la nostra casa e il posto dove ci siamo incontrati, conosciuti e amati.
Abbiamo deciso di cambiare città e di ripartire da zero, costruendo la nostra famiglia in un posto sicuro e nel mio paese d'origine.FINE.
STAI LEGGENDO
SEI L'URAGANO
RomanceQuesta è la storia di Pier Francesco Savini, un uomo italiano, sposato, di ventotto anni e che vive una vita grigia, monotona tra lavoro e sua moglie, in una casa nella zona di lusso a Manchester. Gestisce un club insieme al suo socio greco Kostanti...