1. Qualcuno fermi quel cane!

531 12 0
                                    

Ciao, mi chiamo Y\N ho 20 anni circa, sono nata e cresciuta in Italia ma all'età di 19 anni ho deciso insieme alla mia migliore amica N\A di partire per la corea, più precisamente per Seul.
Io e lei siamo inseparabili, ci conosciamo da quando siamo adolescenti, ci siamo volute subito un gran bene, ne abbiamo passate tante ma non abbiamo mai litigato, ora viviamo insieme.
In questo momento è mattina e sono a casa da sola perché, al contrario di N\A, oggi non sono andata all'università.
Sto facendo colazione quando un enorme, adorabile e giocoso ammasso di peli, chiamato generalmente cane, viene verso di me con un guinzaglio in bocca, mi sa che qualcuno ha voglia di uscire.
Accarezzo un po' N\C, finisco di fare colazione, mi faccio una doccia veloce e mi vesto per poi accontentare il mio povero cane che in tutto questo tempo non ha mollato per un secondo quel guinzaglio.
Uscita di casa mi dirigo verso il mio posto preferito, anzi il nostro visto che anche a N\C piace molto, è un vecchio parco credo con erba molto fitta e alta circa mezzo metro, non c'è mai nessuno, è un posto tranquillo dove potersi rilassare e scattare qualche foto, sì mi piace molto la fotografia e infatti studio per diventare fotografa.
Dopo essere arrivata, come al solito, tolgo il guinzaglio al mio cane l'asciandolo così libero di girare e esplorare, l'ho addestrato bene quindi non ho paura. Nel mentre io mi siedo dietro un muretto metto le mie cuffiette e aziono la playlist dei BTS il gruppo preferito sia della mia migliore amica che il mio, e non prendiamoci in giro è anche uno dei motivi più incisivi che ci ha spinte a partire per la Corea.
A un tratto sento una voce maschile urlare
X: Qualcuno fermi quel cane!!!!
Mi spaventò e vedo questo piccolo cagnolino che corre nella mia direzione, senza pensarci due volte afferrò i croccantini che porto sempre con me quando esco con N\C, mi piazzo davanti al cane in corsa e lui si blocca sentendo i loro odore, tiro un sospiro di sollievo e lo prendo in braccio, solo ora mi accorgo dell'incredibile somiglianza che ha questo cane con quello di Taehyung.
Mi appare un ragazzo davanti, piegato in due che poggia le mani sulle sue ginocchia, ha il fiatone come se avesse corso una maratona, deve essere il padrone di questo cagnolino.

Voce interiore
Noooooo che intuizione, potresti fare concorrenza a Pitagora.
"Sta zitta stupida voce"

Comunque tornando a noi, il ragazzo si alza, è completamente coperto, occhiali, cappello, mascherina, mi sembra un po' esagerato ma ok, è più alto di me di circa 20 cm, indossa un giubbotto largo con sotto una maglietta nera, dei pantaloni del medesimo colore e poi degli anfibi, noto le sue gambe muscolose,
"Probabilmente sarà muscoloso pure sopra, farà palestra, ma perché indossa tutta sta roba non fa troppo caldo!?"
A riportarmi nel mondo reale è questo ragazzo che mi parla scuotendo una mano davanti al mio volto
X: tutto ok?
Io: oh, sì scusa
X: di niente, anzi grazie per aver fermato il mio cane, sono molto distratto e non mi sono reso conto che si era allontanato, scusa se l'ho disturbata
Dice il ragazzo inchinandosi
Io: ma no, non stavo facendo nulla di così interessante e non scusarti è successo anche a me una volta, può capitare
Dico porgendogli il cane che avevo ancora in braccio
X: quindi anche tu hai un cane, è per questo che sei qui?
Io: si, vengo sempre qui, è un posto tranquillo dove lui può girovagare, esplorare, divertirsi.
Mentre lo dicevo arriva da dietro proprio N\C
"Perfetto, di solito N\C capisce subito se una persona è buona o no, e quando non lo è incomincia a arrabbiarsi e farmi allontanare da quest'ultima, ottimo modo per capire se è una brava persona, il fatto che sia così tanto coperto non mi torna"
N\C è molto tranquilla si avvicina a me poi al ragazzo difronte a me, non ne sembra infastidita\o, penso sia una brava persona, anzi ne ho la conferma appena vede il mio cane si butta a terra e incomincia a accarezzarla, non posso vederlo ma sono sicura stia sorridendo tantissimo.
Mi intenerisco a questa scena e mi scappa un enorme sorriso e abbasso il viso
X: è ques.......
Mentre parla si blocca improvvisamente, rialzo il volta curiosa di capire il motivo, mi sta fissando.
Perché si è bloccato??

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora