28. scommettiamo!

177 13 0
                                    


Pov Y\N

Sono appena arrivata a casa, ad accogliermi N\C che mi salta addosso. Dopo aver giocato un po' con lei incomincio a cucinare e passata circa mezz'ora sento la parta aprirsi.
N\A: si! Si! Si! Non ci posso credere si!
Io: ma ciao!
N\A: amooooo!
Corre verso di me abbracciandomi.
Io: che hai? Racconta!
N\A: sono uscita con Tae!
Io: cosa! Quando l'avete deciso? Giorno, data, ora. Come osi non ditemelo! Vergogna!
Affermo più sovra eccitata di lei, sempre se possibile.
N\A: calmati! Ora ti racconto. Praticamente sono uscita dalla facoltà e mi ha chiamato N\O, mi ha detto di andare alla Big It e così ho fatto. Quando sono arrivata mi sono trovata davanti Taehyung che mi aspettava, ci siamo salutati e poi gli ho spiegato il motivo per cui ero lì, lui mi ha detto che N\O non c'era. Prima che me ne andassi mi ha chiesto di accompagnarlo, doveva andare da una parte, io ho accettato e mi ha portato in un giardino bellissimo. Ci siamo seduti sotto un albero e abbiamo parlato per ore. Poi però è dovuto tornare a lavorare, mi ha accompagnato a casa e se n'è andato.
Io: o mio Dio! Scommetto tutto quello che vuoi che gli piaci!
N\A: si come no! L'ha fatto per pietà!
Io: per pietà ti accompagna a casa non ti propone un appuntamento!
N\A: no è per pietà!
Io: ok scommettiamo!
N\A: ci sto!
Io: ok allora io scommetto la mia felpa preferita, quella che mi rubi sempre, che Taehyung è innamorato di te.
N\A: ok e se hai ragione che succede?
Io: verrai in Giappone con me e mi accompagnerai per negozi e fumetterie a comprare cose tema anime manga.
N\A: ci sto!
Stringiamo il patto stringendo l'uno il mignolo dell'altra.
N\A: ora facciamone un'altra di scommessa!
Io: su cosa?
N\A: io scommetto la photo card di Jungkook, Jin, Hobi e yoongi, quelle che tenti sempre di rubarmi, che il tuo ragazzo misterioso è Jungkook.
Io: ok! E se vinci?
N\A: mi farai prendere un gatto.
Io: ok!
Stringiamo un altro patto.
N\A: amo ho fame sta qualcosa?
Io: si ti ho preparato da mangiare.
N\A: ti adoro migliore amica.
Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Io: anch'io! Aspetta tu non sai una cosa bellissima, anzi 2.
N\A: spara!
Io: prima cosa ho il numero del ragazzo misterioso, l'aveva scritto su un foglietto e l'aveva messo nel mio zaino, e la cosa migliore è che poi si è firmato il TUO ragazzo misterioso.
N\A: o mio Dio! Che cosa dolce!
Io: la seconda invece è che oggi sono andata a pranzo con Jungkook.
N\A: o mio Dio!
Incominciamo a saltare come due deficienti.
Io: ah e la vuoi sapere un'altra cosa?
N\A: certo!
Io: mi sa che ho bisogno di un manuale per capire i miei sentimenti!
Confesso con un sorriso falso in viso.
Smettiamo di saltellare.
N\A: in che senso?

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora