49. NO!

160 14 0
                                    

Pov Y\N

Sto ancora camminando senza una meta, la mia playlist è già ricominciata due volte.
Alzo lo sguardo per capire dove sono... Sono al parco... Tiro un respiro profondo e volgo il mio sguardo al cielo, si sta già incupendo. Non me ne ero accorta ma avevo bisogno di questo posto, è l'unico posto in cui ho solo ricordi belli, niente urla, litigate, pianti, rimorsi... Solo risate, sorrisi, chiaccherate...
Mi siedo al mio solito posto, riguardo il cielo e una lacrima calda, amara, colma di emozioni mi riga il viso dando il via alle altre.
Ogni lacrima un ricordo.
Ogni lacrima un'emozione.
Ogni lacrima una ferita.

Pov N\A

Sono passate ore da quando Y\N è uscita, non è ancora tornata dove sarà?
Sono preoccupata!

Voce interiore
No, calma! L'ha promesso non avrebbe fatto cazzate.
"Si lo so, ma ho paura lo stesso. Quando è sopraffatta dall'emozioni non deve essere lasciata da sola."
Lo so. Ma poi sono passati comunque 2 anni.
"Si ma è ancora una ferita più che aperta"
Basta ci rinuncio! Dobbiamo trovarla, chiama N\O magari sa dov'è.
"Ottima idea!"

Pov N\O

"Ahhhhh uffa! Perché Y\N mi sta facendo studiare da solo, lo sa che non sono capace."
Affermo gettando la testa all'indietro sospirando.
Sono a casa, nella mia stanza che provo a fare i compiti, mentre mio cugino e il suo gruppo si stanno godendo la giornata di vacanza.
"Non è giusto!"
Y\N neanche mi risponde, avrei voluto invitarla, così facevamo i compiti insieme e poi stavamo con gli altri, si sarebbe distratta un po'.
"Chi sa come sta? Non mi risponde da stamattina"
Sarei voluto andare a trovarla ma il preside mi ha tenuto nel suo ufficio per ore e poi Jin mi ha chiamato e costretto a venire a casa.
A risvegliarmi da I miei pensieri è la suoneria del mio telefono.

Telefonata
Io: pronto!?
N\A: N\O ciao!
Io: oh ciao N\A. Che succede?
N\A: hai visto Y\N?
Questa domanda mi fa salire i brividi, perché ha questa voce?
Io: no! È successo qualcosa? Perché hai questa voce? Non stava con te?
N\A: si ma poi è uscita, ha detto che aveva bisogno di un po' d'aria.
Io: non è ancora tornata?
N\A: no!
Il cuore mi batte sempre più forte, ti prego fa che non sia quello che penso!
N\A: prima ha avuto un crollo, lo sai. Ho provato a chiamarla ma non mi risponde.
"O mio Dio! No!"
Io: tranquilla ha promesso sia a te che a me che non l'avrebbe più rifatto, mantiene sempre le promesse!
N\A: si lo so ma ho paura!
Io: ok tranquilla! Chiedo a Jin o Jungkook se l'hanno sentita. Ti faccio sapere. Ciao!
N\A: ok grazie. Ciao!
Chiudiamo la chiamata.
Io rimango qualche secondo immobile.
"No! Sono sicuro che non l'ha fatto. Non posso perdere la mia migliore amica!"

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora