Pov N\A
Ho appena concluso il mio turno di lavoro da tirocinante,
"Cavolo sono distrutta"
Esco dall'edificio e... Piove...
"Ma non ci credo tutte a me capitano! E ora?"
Non mi rimane che chiamare Y\N e farmi venire a prendere perciò prendo il telefono e compongo il numero.Telefonata
Y\N: AMO!! Non hai idea di quanto io ti ami! Mi hai appena salvato la vita!
Io: amo ma ti sei drogata, di che parli?
Y\N: niente, storia lunga quando ci vediamo te la racconto. È successo qualcosa? Perché mi hai chiamato?
Io: se non sei impegnata potresti venirmi a prendere. Sta diluviando e sono senza macchiana la portammo in revisione ricordi!?
Y\N: certo! Dove sei?
Io: sono a lavoro.
Y\N: ok, arrivo subito!
Io: grazie, amo sei un angelo. Ti devo un favore. Ciao!
Y\N: ciao!Pov Y\N
Terminata la chiamata ritorno al tavolo.
Io: scusatemi ma devo andare ora.
Annuncio.
N\O: perché?
J: che è successo?
Mi chiedono i due cugini con area preoccupata.
Io: niente di grave, tranquilli! Sta diluviando e N\A ha appena finito il turno di lavoro, non ha la macchina e così mi ha chiesto di andarla a prendere.
N\O: aspe ti accompagno con l'auto.
Io: no fa niente, poi comunque dovrei tornare a prendere la moto.
N\O: ah che problema c'è, mi lasci le chiavi te la riporto il domani mattina.
Afferma sorridendo.
Io: si ti piacerebbe!
Controbatto incrociando le braccia e alzando un sopracciglio.
Tutti ridacchiano alla mia risposta spontanea e allo sguardo sconfitto del mio migliore amico.
Io: perdonatemi ma devo proprio andare!
Mi scuso inchinandomi.
N: non ti scusare.
H: già e non inchinarti.
Annuisco sorridendo.
T: spero di reincontrarci.
N\O: certo! Accadrà molto spesso!
Afferma il mio migliore amico beccandosi un occhiataccia da me e una strana da Jungkook.
Io: va be' ciao migliore amico, ciao Jin.
Dico dando un bacio sulla guancia ad entrambi.
Per poi salutare gli altri con un semplice ciao per poi correre fuori, andare a prendere la mia migliore amica e raccontargli tutto una volta tornate a casa.
STAI LEGGENDO
una domanda al giorno ~Jungkook&reader~
FanfictionY\N: non mi importava sapere la tua identità e ora mi dovrebbe importare se il resto del mondo non può sapere della mia esistenza. Non c'è bisogno di gridare al mondo che ci amiamo, basta che ad esserne consapevoli siamo noi due, del resto che impor...