Pov Tae
N\A: perché prima hai detto che sono la tua ragazza?
E ora che gli rispondo?Voce interiore
Ecco cosa succede quando fai le cose senza pensarci.
Inventa una scusa invece di dire cose ovvie.
Di la verità.
Oh sì ottimo consiglio davvero.N\A: Tae?
Io: si, scusami... Ecco... l'ho detto per farlo andar via.
Mento.
N\A: oh, ok...Voce interiore
Ecco vedi, ora lei è triste.
Si lo vedo ma perché?
Perché le piaci idiota!Siamo appena arrivati a casa mia, il viaggio in taxi è stato freddo e silenzioso.
Saliamo nella mia stanza, N\A si siede sul mio letto mentre io apro l'armadio per cercare qualcosa da darle. Trovato qualcosa mi giro e la vedo, è triste, spenta, non c'è la faccio a vederla così.Voce interiore
Dille la verità e basta!
Ma-
Niente ma, hai rotto le palle, si coraggioso e confessati idiota!Io: ok ho mentito!
Confesso ad alta voce, spaventando la ragazza che alza immediatamente lo sguardo.
N\A: di che parli?
Io: del motivo per il quale ho detto a quel tizio che sei la mia ragazza.
N\A: ...
Io: ti amo, va bene? Ti amo. Dal primo momento che ti ho visto, eri così carina e imbarazzata. Quando sta sera ti ho visto con quel vestito, Dio Santo stavo svenendo e non mi andava a genio il fatto che altre persone ti vedessero così. Stessa cosa Jungkook con Y\N. Per questo vi abbiamo seguite. Quando ho visto quel tizio che ti stava toccando non ci ho visto più e quando ha detto quelle cose... non ero mai stato così tanto arrabbiato. Per questo ho detto quella cosa, era solo un riflesso di quello che vorrei fosse la verità.
N\A: ...
Io: ti prego di qualcosa! Di che anche per te è così, di che mi ami, o di che mi vedi come un amico, di che ti faccio schifo, accettami o rifiutami, ma ti prego di qualcosa!
N\A: T-Tae
Io: si?
N\A: t-ti amo anch'io...
Dio da quanto tempo volevo sentire queste parole.
La tiro subito a me e la bacio, metto le mie mani sui suoi fianchi e lei tra i mie capelli.
Dio sono in paradiso!
Lecco il suo labbro inferiore per chiedere l'accesso, cosa che lei mi da subito, approfondisco il bacio, le nostre lingue si intrecciano in una danza lenta e piena di amore.
Purtroppo ci stacchiamo per prendere fiato, poggio la mia fronte alla sua.
Io: non hai idea di quanto abbia desiderato sentire quelle parole.
N\A: be' adesso le sentirai così spesso che ti stancheranno. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Io: suonano così bene, non penso che mi stancheranno così presto.
Le confesso ribaciandola.
STAI LEGGENDO
una domanda al giorno ~Jungkook&reader~
FanficY\N: non mi importava sapere la tua identità e ora mi dovrebbe importare se il resto del mondo non può sapere della mia esistenza. Non c'è bisogno di gridare al mondo che ci amiamo, basta che ad esserne consapevoli siamo noi due, del resto che impor...