33. non avevo voglia.

162 12 0
                                    

Pov Y\N

Ed ecco l'ennesima giornata che inizia con il suono soave prodotto dall'arma di distruzione di massa chiamata comunemente sveglia, oppure creatura del demonio.
Da qui solita giornata, con solita routine, a parte il fatto che oggi non sono andata all'università, non mi andava, semplicemente.
Stavo facendo tranquillamente colazione quando bussano alla porta. Vado ad aprire per poi trovarmi difronte N\O.
Io: ma scusa non dovresti stare a scuola tu?
N\O: si! Come te!
Io: non mi andava.
N\O: neanche a me.
Io: si ma con la differenza che io non ho nessuno che mi urla se non vado.
N\O: sono solo dettagli, già non ho voglia, poi se sto da solo anche peggio, dovrei sopportare in solitudine le battute di miss sono meglio di voi.
Io: mi sembra un giusto ragionamento.
Dico annuendo.
N\O: uhhhh vedo che stai facendo colazione, perfetto, sto morendo di fame!
Afferma sedendosi a tavola e rubando tutto il cibo che avevo cucinato per me.
Io: ma no, prego, serviti pure!
Dico ridendo. Nel mentre che mangiamo arriva N\C e così incominciamo a giocare con lei.
Passiamo la mattinata mangiando e guardando kdrama.

Mentre eravamo beatamente spaparanzati sul divano, sentiamo la porta aprirsi.
N\A: eccoli qui.
Dopo queste parole vediamo, N\A avvicinarsi al divano insieme a Jimin, Tae, Kookie, e Jin.
N\O: cazzo Jin! Salvami!
Mi implora il mio migliore amico a bassa voce.
Mi volto verso Jin e noto che era molto arrabbiato, Jin arrabbiato mi spaventa.
Io: .... Mi dispiace migliore amico, ma io mi dileguo.
Mi alzo dal divano dopo avergli dato una pacca sulla spalla.
N\O: codarda!
Io: ciao ragazzi!
Saluto tutti abbracciamdoli.
Jm: ciao piccolina.
Io: che ci fate qui?
T: oggi è giornata libera. Eravamo con Jin che aveva bisogno di N\O.
Jk: siamo andati in università, ma poi abbiamo incontrato N\A e ci ha detto che non c'eravate entrambi e ha tirato a indovinare dove stavate.
N\O: dai Jin stai esagerando.
J: fai troppe assenze, poi ti lamenti che non raggiungi i voti che vorresti, ci credo non senti mai cosa dicono i prof.
N\O: perché sgridi me e Y\N no?
Io: sono un caso perso in partenza!
N\A: confermo!
J: ti hanno risposto.
Vedo N\O mimarmi con la bocca un "aiuto" e così mi dirigo verso Jin per abbracciarlo.
Io: lo aiuto io a recuperare. Farò alzare la sua media.
J: ahhhhh, ok!
Detto questo si allontana e subito dopo mi so avvicina N\O abbracciandomi.
N\O: ti adoro! Mi hai parlato il culo... Di nuovo!
Io: di niente!
N\A: comunque, neanche tu sei esonerata dal rimprovero! Devi andare alle lezioni, fai troppe assenze.
Mi rimprovera la mia migliore amica puntandomi un dito.
Io: oggi non avevo voglia!
N\A: ti sembra una scusa valida.
Io: no! Ma è la verità.
N\A: ahhhhh! Come devo fare con te? Sei veramente un caso perso!
Io: detto io! Che dici se mi faccio perdonare preparando il pranzo?
N\A: va bene lo accetto!
Io: voi che fate? Rimanete?
N\O: ovvio!
J: ti aiuto a cucinare.
Io: i tre spettatori che fanno?
Mi rivolgo con tono giocoso ai tre che in tutto questo sono rimasti a guardare.
T: rimaniamo!
Io: ok! Chiedete anche agli altri se vengono?
Jk: no sono occupati.
Io: okok.

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora