Pov Kookie
Il mio cuore a quelle parole si è spezzato, non immaginavo che avesse passato queste cose. Sento la mia maglietta inumidirsi, sento le sue braccia stringermi sempre di più.
Io: ehi..
Pongo due dita sotto il suo mento per guardarla negli occhi, aveva il viso bagnato e gli occhi lucidi.
Io: non piangere. Ti prometto che fin quando io sarò vivo ti proteggerò, non ti succederà mai più niente di simile.
Le prometto sorridendo anche se non lo può vedere, ritorna fra le mie braccia.
Y\N: g-grazie!
Mi ringrazia con un filo di voce.
Dopo qualche minuto lei si tranquillizza, non piange più, siamo ancora abbracciati, in silenzio, l'unico suono che si sente sono i nostri fiati che sbattono contro la pelle dell'altro.
Dio, per favore, congela questo momento fallo durare all'infinito. Mi sento così bene!
Rimaniamo in quella posizione per qualche altro minuto quando lei si stacca e fa ritornare quel suo fantastico sorriso che io amo tanto.
Y\N: ora tocca a me!
X: già! Vai dimmi!
Y\N: ehmmmm... Prendo spunto dalla tua domanda e ti chiedo: descriviti con tre parole, la persona oltre quella mascherina chi è?
X: questa è complicata. La persona oltre questa maschera ne ha passate tante, è una persona con molte ferite sulla pelle che non se ne andranno mai, una persona che ha impiegato anni prima di imparare ad amarsi. Stressata da un mondo che impone sempre più standard e obblighi, regole su regole da seguire altrimenti... Sei fuori... Ma è anche fortunata, perché è riuscita a trovare una famiglia che l'ha sopportata in tutti i suoi scleri. Le tue tre parole sono: ferito, fortunato, stressato.
Y\N: wow... Siamo dei depressi assurdi! Madonna un po' di allegria!
Afferma facendomi ridere a crepapelle.
Y\N: ho un idea!
X: dimmi!
Y\N: balliamo? Per alleggerire un po' l'atmosfera.
Se ballo mi riconoscerà?Voce interiore
Ti interessa veramente?
Bhe... Si...
Che risposta certa.
Andiamo!
Sono sincero! Un po' ci speri, tu stesso dici che vorresti toglierti sta mascherina e baciarla.
Si però...Y\N: ehi, perché ti incanti sempre? Se il tuo problema è che non sai ballare sta tranquillo non sarai mai peggio di me.
Dice ridacchiando
X: ok vai metti una canzone?
Y\N: no lo so, metti tu.
X: ok faccio la riproduzione casuale.
Parte Hip delle MAMAMOO.
Y\N: adoro questa canzone! Dai in piedi!
Mi tira per il braccio, facendomi alzare, eccitata come una bambina.
L'adoro!
Incominciamo a ballare e cavolo, altro che non so ballare, è bravissima e femminile.Voce interiore
Attento, se la guardi un altro po' ti sciogli.
Quanto sei simpatico?!
E lo so, potrei fare il comico
STAI LEGGENDO
una domanda al giorno ~Jungkook&reader~
FanfictionY\N: non mi importava sapere la tua identità e ora mi dovrebbe importare se il resto del mondo non può sapere della mia esistenza. Non c'è bisogno di gridare al mondo che ci amiamo, basta che ad esserne consapevoli siamo noi due, del resto che impor...