Pov Y\N
Jungkook esce dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Io: Dio che figura di merda!
Affermo buttandomi sul letto.
Io: perché tutte a me! Ora mi considererà una sfigata che non sa difendersi da sola e anche una bambina paurosa. Che deficente! Ho bisogno di N\A. Chi sa come starà lei?
Cerco il mio telefono per poi chiamarla.Telefonata
N\A: Pronto.
Che voce strana. Che sarà successo?
Io: N\A è successo qualcosa?
N\A: no...
Io: mi stai mentendo. Cos'è successo?
N\A: te lo racconto dopo.
Io: ok....
N\A: anche tu sei strana, che hai?
Io: sono una cogliona colossale, tu non puoi capire che figuraccia ho fatto.
N\A: oddio che hai fatto?Stavo per raccontarle tutto quando nella stanza entra Jungkook ridacchiando.
Jk: Y\N la colazione è pronta.N\A: ma quella è la voce di Jungkook?!
Io: ti spiego dopo.
N\A: non mi dire che...
Io: ciao!Chiudo subito la chiamata.
Jk: tutto ok? Con chi parlavi?
Io: si tranquillo. Parlavo con N\A.Pov Kookie
È la seconda volta che mi risveglio accanto a Y\N, quanto vorrei succedesse tutti i giorni.
Esco dalla stanza per andare a preparare i pancakes quando sento Y\N parlare.
Y\N: Dio che figura di merda!
Y\N: perché tutte a me! Ora mi considererà una sfigata che non sa difendersi da sola e anche una bambina paurosa. Che deficente! Ho bisogno di N\A. Chi sa come starà lei?
Mi viene leggermente da ridere, pensa sul serio che io possa mai considerarla in quel modo. Avvolte è proprio stupida, non capisce quanto mi piace?Pov Tae
(Facciamo un passo indietro, arriviamo a ieri sera)
Non riesco più a trovare N\A, dove sarà finita? Spero che non sia con nessuno.
Sto girando per il locale quando vedo un uomo, visibilmente ubriaco, mettere all'angolo N\A.
Ora gli spezzo le gambe a quello.
Mi avvicino subito e mi metto fra il tizio e la ragazza.
X: ehi amico, ma che diavolo fai!? Non vedi che ero occupato?
Io: allontanati da lei!
X: senti, da uomo a uomo, mi serve solo mezz'ora, devo vincere la scommessa. Poi è tutta tua.
Dopo queste parole sento il sangue ribollirmi in vena.
Io: che cazzo dici?! È tu saresti uomo?! Lei è la mia, MIA ragazza, chiaro, ritira immediatamente quello che hai detto e vattene via.
Non sono mai stato così tanto arrabbiato, il tizio se ne va e io mi volto verso N\A, era terrorizzata.
Io: ehi...
La abbraccio subito, lei ricambia.
N\A: fammi uscire, ti prego! Andiamo via! Ti prego!
Io: ok va bene! Ora usciamo!
N\A: aspetta, Y\N?
Io: tranquilla sta Jungkook.
La prendo per mano e usciamo dal locale. Chiamo un taxi e nel frattempo che aspettiamo avviso Jungkook per messaggio che c'è ne stiamo andando.
N\A: Tae...
Io: dimmi?
N\A: perché prima hai detto che sono la tua ragazza?
STAI LEGGENDO
una domanda al giorno ~Jungkook&reader~
FanfictionY\N: non mi importava sapere la tua identità e ora mi dovrebbe importare se il resto del mondo non può sapere della mia esistenza. Non c'è bisogno di gridare al mondo che ci amiamo, basta che ad esserne consapevoli siamo noi due, del resto che impor...