44. hai rimpianti?

161 13 0
                                    

Pov Y\N

Sto andando al parco, in sella alla mia moto, nel mente rifletto. Sento il mio cuore andare a mille, non vedo l'ora di vedere quel ragazzo. Non lo so, oggi mi è mancato particolarmente.
Sono così persa nei miei pensieri che non mi accorgo di essere arrivata, me ne rendo conto solo quando vedo una mano muoversi davanti alla mia faccia.
X: ehi, ma buongiorno!
Io: mh ciao...
X: in che mondo eri?
Io: in uno molto intrigato...
X: wow, problemi esistenziali oggi
Dice ridendo.
Io: già!
X: vuoi dirmi che succede?
Io: prima o poi si! Ma no oggi.
X: ok! Basta che però mi fai un bel sorriso. Mi manca!
Confessa facendomi ridacchiare per l'imbarazzo.
X: ecco brava! Sei molto più bella quando sorridi!
Io: grazie!
X: non ringraziarmi è vero!
Io: non intendevo per il complimento.
X: e allora per cosa?
Io: perché sei tu! Semplicemente per questo. Grazie di esistere!

Pov Kookie

Sento il mio cuore uscirmi dal petto. Penso di aver capito cosa prova per me.
Y\N: domanda del giorno?
Io: eh?
Chiedo confuso
Y\N: domanda del giorno?!
Mi ribadisce.
Io: mha non ero io quello che chiedeva?
Y\N: oggi abbiamo cambiato.
Mi risponde ridendo.
Io: ok allora fammi pensare..... Hai mai rimpianto una tua decisione? Magari hai fatto qualcosa che i tuoi ti avevano detto di non fare e poi ti sei pentita.
Y\N: non lo so... Sinceramente non penso di avere rimpianti sai?
Io: sul serio?
Y\N: si! Sai i miei genitori erano ultra mega protettivi... E allora mi hanno negato di fare molte esperienze, che poi io ho fatto comunque solo che loro ne erano all'oscuro, ma questi sono solo dettagli. Quei limiti che loro mi mettevano molto raramente avevano un senso, perciò non rimpiango di aver disubbidito, anche se alla fine mi hanno beccata, perché anche quello ha contribuito a formare la persona che sono, probabilmente se non avessi disubbidito ai miei genitori io ora non sarei così, anzi non sarei proprio qui, visto che venire a abitare in Corea è stato uno dei tanti divieti che mi hanno imposto. Dicevano che dopo poco sarei tornata a casa strisciando perche mi sarei resa conto che era una fase. Be' non lo è, avevo ragione io, se avessi dato ascolto ai miei mi sarei persa tantissime cose che invece rendono la mia vita attuale la migliore che io potessi desiderare. Con ciò non voglio dire che non ho mai sbagliato, ho sbagliato così tante volte che neanche le ricordo tutte, ma io non li calcolo come rimpianto, un errore lo diventa se ti metti in un angolo a piangerci sopra piuttosto che fare qualcosa per rimediare.
Io: risposta molto matura.
Y\N: grazie! Ora tocca a me

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora