37. tua?

162 11 0
                                    

Pov Kookie

T: Jungkook.
Noto Tae chiamarmi mentre sorregge N\A visibilmente ubriaca.
Io: è ubriaca anche lei?! Ma non era astemio?
T: bho!
Y\N: lasciami stare!!!
Sento Y\N urlare contro quel tizio.
Io: aspetta Tae.
Mi avvicino a Y\N.
Io: ehi lasciala stare!
Affermai bloccando il braccio del coglione.
X: ma che vuoi? Ce ne sono quante ne vuoi, questa è mia!
Tua? Tua? Non ci vedo più dalla rabbia e lo minaccio afferrandolo dal colletto della camicia.
Io: sentirmi bene, lei non è e non sarà mai tua! Lei è mia, è la MIA ragazza! Allontanati e non provare mai più a toccarla, non pensarci neanche! Va via e ringraziami. Te ne stai andando con le tue gambe!
Si allontana e sento una piccola mano afferrare la mia.
Mi giro e il mio sguardo, ancora amaro, si addolcisce appena vede una piccola Y\N che mi guarda con gli occhi lucidi e grandi. L'abbraccio subito e lei ricambia.
Io: tutto ok? Ti ha fatto qualcosa?
Y\N scuote semplicemente la testa e aggiunge
Y\N: ho solo tanta paura.
Io: tranquilla piccolina ora andiamo via.
Mi guardo intorno cercando Tae, non trovandolo prendo il mio telefono è noto un suo messaggio, mi diceva che N\A non stava bene e che sono andati già via.
Usciamo dal locale e chiamo un taxi.
Io: Y\N ti ricordi qual è la password di casa tua?
Y\N: cosa? Casa mia ha la password?
Io: andiamo bene!
Dubito che qualcuno oltre a lei e N\A sappiano qual è e entrambe non sono in condizioni di ricordarlo. Non mi rimane che portarla a casa mia.
Arrivato il taxi saliamo e ci accompagna a casa. Durante il viaggio Y\N si è addormentata abbracciata a me.
Dio se ripenso a quello che le sarebbe potuto succedere se non fossi arrivato in tempo mi sale una rabbia.
Arriviamo a casa mia, pago il taxi, prendo in braccio Y\N e entriamo.
Salgo direttamente le scale per raggiungere la mia stanza, la poggio sul letto e cerco dei vestiti nel mio armadio da poterle prestare, alla fine prendo una felpa che essendo già grande per me, per lei sarà enorme.
Sorrido al pensiero di vederla con una mia felpa addosso.
Mi avvicino a lei e le tocco il braccio per cercare di svegliarla ma lei si rigira dall'altra parte.
Io: Y\N devi cambiarti.
Non accenna a volersi svegliare. E ora che faccio?

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora