Pov Y\N
Wow allora si ricordano, questo mi rende veramente tanto felice.
N\O: Y\NNNNNN....
Mi urla il mio migliore amico mentre scende le scale che portano al piano superiore.
Io: dimmi?
Gli chiedo poggiando lo sguardo su di lui.
N\O: rimani a cena, tanto N\A non c'è, è a lavoro!
J: si dai rimani!
Dice Jin con un sorriso spalmato in faccia
Io: ma no, non c'è bisogno, poi non vorrei disturbare.
Dico agitando le mani in aria.
J: ma quale disturbo siediti.
Io: ma io...
N\O: hai sentito le parole del padrone di casa! Devi rimanere!
Fulmino con lo sguardo il mio migliore amico e tiro un sospiro di frustrazione, lui sa quanto io impazzisca dietro questi 7 ragazzi e soprattutto Jungkook, perché mi fa questo?!Voce interiore
Cremazione, bara, lo seppelliamo in giardino, usiamo l'acido... Ci sono tanti modi per ucciderlo quale scegliamo?
"Non lo so mi piacciono tutte"Sotto costrizione mi siedo fra Jin e N\O.
N: allora Y\N, come hai conoscuto Jin.
Io: ehm... Sono la migliore amica di N\O, l'ho conosciuto un giorno che sono venuta a trovarlo.
Y: come fai a sopportarlo?!
N\O: ehi!
Y\N: me lo chiedo ogni giorno che passa!
N\O: ehi vi devo ricordare che sono qui e sento tutto?
Y - Y\N: per questo lo stiamo facendo!
Dopo questa tutti noi scoppiamo a ridere mente io e Yoongi ci diamo un cinque.
"Aiuto ha un sorriso troppo tenero"
La serata passa così, tra domande, risate... Insomma tutto tranquillo.
No.
Perché vi chiederete, be' perché ho un migliore amico da uccidere a sassate.
N\O: Y\N come va con il tuo ragazzo misterioso?
Divento rossa appena finisce la frase, stavo per soffocare con l'acqua, non è mio e poi perché ha dovuto tirare fuori l'argomento proprio ora?!
In quel momento lo fulminò con lo sguardo che Medusa spostati proprio.Pov kookie
Devo ammettere di aver provato un certo fastidio quando N\O si è presentato con lei avvicinandosi anche, va bene che è il suo migliore amico però, DISTANZA!
Voce interiore
O Dio! Jongkook sei geloso
"Cosa! no!"
Ma se hai appena detto che ti ha dato fastidio.
"Fastidio e gelosia sono due cose diverse"
In questo caso no.
"Si invece"A risvegliarmi dallo stato di trance in cui ero finito è una domanda di N\O rivolta a Y\N.
N\O: Y\N come va con il tuo ragazzo misterioso?
Alzo subito il volto, che sin a quel momento era fisso sulle mie mani, con sguardo stupito, mentre gli altri mi lanciano sguardi compiaciuti e in me rimbombano quelle parole, soprattutto una "tuo".
"O mio Dio ma parlano di me!"
Penso che le mie guance si siano colorate di rosa.
STAI LEGGENDO
una domanda al giorno ~Jungkook&reader~
FanficY\N: non mi importava sapere la tua identità e ora mi dovrebbe importare se il resto del mondo non può sapere della mia esistenza. Non c'è bisogno di gridare al mondo che ci amiamo, basta che ad esserne consapevoli siamo noi due, del resto che impor...