4. Ti piace!

246 11 0
                                    

Pov Kookie

Sono passati alcuni giorni dal mio primo incontro con Y\N, da allora esco tutti i giorni alla stessa ora per andare in quel parco, con la speranza di vederla.
Non ho detto nulla ai miei hyung, non so neanch'io il motivo preciso per cui io non lo faccia, fatto sta che Taehyung sospetta qualcosa, poiché in questi giorni lo sto quasi costringendo a farmi portare Tan fuori, anche gli altri stanno cercando di capire il mio comportamento strano, il problema che neanch'io lo sto capendo fino in fondo.
"Ahhhhhhhh ma che mi sta facendo questa ragazza"

Voce interiore
Ti piace, anche tanto, ammettilo su coraggio
"No, non mi piace non la conosco neanche così tanto"
Ma per favore non ci credi manco tu a quello che stai dicendo
"Ma taci stupida voce, giuro che prima o poi ti affogo"
E come vorresti fare, infilandoti l'acqua delle orecchie per fare affogare il tuo cervello, ottima idea!

A riportarmi con i piedi per terra sono le urla di Hobi.
H: Jungkook ma che fai, è la terza volta che sbagli gli stessi passi, e sono semplicissimi, dovresti saperlo fare a occhi chiusi. Che hai?
Io: niente hyung scusa, riproviamo.
H: no, spiega che hai, sono giorni che sei strano.
Io: non ho niente, sul serio.
N: mi dispiace kookie ma devo dare ragione a Hobi, sei strano.
T: hai conosciuto una ragazza di la verità!?
Mi dice Taehyung mettendomi in braccio intorno al collo e guardandomi con un ghigno sulle labbra.
Divento immediatamente rosso dopo che quelle parole hanno fatto risvegliare in me il ricordo di quel suo bel sorriso.
Io: m-ma che di-ci, n-non è v-vero.

Voce interiore
Complimenti Jungkook, molto convincente, dovresti fare l'attore
"Sei sempre meno utile vocina"
La smetti di chiamarmi vocina, sono il tuo subconscio, e come tale voglio rispetto, vedi che non è neanche un lavoro semplice

Mi guardo intorno e noto gli sguardi dubbiosi dei miei compagni.
Y: fai veramente cagare nel mentire Jungkook.
Io: si lo so.
J: non capisco il problema di dircelo, tanto non lo andiamo a dire in giro.
Jm: infatti, ma poi comunque ti devo ricordare che Bang ci ha dato l'opportunità di avere una vita privata.
Io: va bene avete vinto!
Gli spiego tutto quello che è successo negli ultimi giorni.
T: ecco perché mi rubavi sempre Tan.
Io: già.
Dico grattandomi la nuca.
J: il nostro piccolo kookie si è innamorato, che carino.
Io: cosa! No, non è vero.
Bts: si è vero.
Io: no.
N: andiamo kookie ammettilo, a te stesso soprattutto, ti piace.
Io: n-no.
H: voglio conoscere la ragazza che ha rubato il cuore del nostro piccolo kookie.
Io: cosa! Con calma! Non mi piace.... Siamo solo amici.
Jm: okok, faremo finta di crederti.
Io: si si, va be', che ore sono?
Y: le 18 e 30
Io: ahhhhh sono in ritardo devo andare. Ciao!
Detto questo esco di corsa dalla stanza senza dar troppo peso alle rosatine degli altri, il mio cuore si riempie di gioia sapendo che tra poco la vedrò.

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora