3. Ci pensi hai parlato con Jungkook!

267 11 0
                                    

Pov Y\N

Sono tornata a casa e nel frattempo si sono fatte le 12, decido di incominciare a cucinare per me e la mia coinquilina che sarebbe tornata da lì a poco.
Apro il frigo è noto che è un po' vuoto, così esco di nuovo e vado al supermercato sotto casa.
Compro quello che mi serve e ritorno nel mio appartamento, mi metto ai fornelli e meno di 10 minuti dopo sento la porta aprirsi con dietro la mia amata migliore amica e il suo solito sguardo stanco e annoiato.
Ogni volta che torna dall'università è così, ma in realtà è una persona molto attiva e simpatica.
Io: ciao amo, com'è andata all'università?
N\A: noiosa come sempre, a te invece com'è andata la mattinata, Che buon profumo cos'è?
Io: lasagne.
N\A: buoneeee, quanto ti posso amare migliore amica.
Dice raggiungendomi in cucina per poi piazzarsi sulla soglia della porta fissandomi con un ghigno stampato in faccia.
Io: che c'è ora, perché mi fissi un quel modo?
N\A: chi hai incontrato?
Io: nessuno.
N\A: bugia, ti conosco fin troppo bene non puoi mentirmi, andiamo cos'è successo,puoi dirmelo.
Continua a dire con il suo ghigno.
Io: okok qualcosa è successo però....
N\A: siiii lo sapevo ho sempre ragione.
Urla per poi saltellare nella mia direzione e spostarsi i capelli tipo modella.
Ci guardiamo e scoppiamo subito a ridere.
N\A: a parte gli scherzi, vai dimmi sono tutto orecchie.
Le spiego tutto nei più piccoli particolari e nel frattempo ho messo la lasagna in forno e preparato la tavola.
N\A: o mio Dio sembra l'inizio di un Kdrama adoro.
Io: non pensi di star esagerando.
N\A: no per niente, ci pensi hai parlato con Jungkook.
Io: se magari.
Jungkook è il mio bias, anzi ultimate bias.
N\A: è possibilissimo invece, scusa non hai appena detto che quel cane assomigliava incredibilmente a Tan, che era più alto di te e muscoloso, come lo sarebbe Jungkook, che è scappato all'improvviso, che sembrava quasi non volesse dire il suo nome, che era coperto manco fossimo a febbraio!
Io: ara che ci rifletto la sua voce mi sembrava familiare.
N\A: ecco! Un altro indizio che porta a Jungkook come soluzione.
Io: ma sai quante persone ci sono qui a Seul, secondo te io ho la fortuna di beccare proprio lui, da dove lo avrei tirato fuori tutto sto culo.
N\A: sisi fa come ti pare ma poi quando vi fidanzate non dirmi che non te l'avevo detto.
Io: ok miss. Strega dalla palla di cristallo, ora possiamo mangiare.
N\A: la mia palla di cristallo ora te la giro in testa.
Finiamo di mangiare e poi passiamo una giornata come tante altre.

una domanda al giorno ~Jungkook&reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora