capitolo dodici: che ti piaccia o no

11 1 1
                                    


🔞⚠️Attenzione capitolo Smut⚠️🔞
Scene VM18🔞

Shinso's Pov

Rimanemmo attaccati per poi staccarci e guardarci con uno sguardo pieno di amore. Nella foga del momento continuai a baciare le sue labbra voglioso sempre di più delle sue dolcissimi e carnose labbra. Izuku non fece resistenza anzi sembrò molto contento di quei baci, ma mi fermò e mise la fronte contro la mia.

"Sta piovendo...prenderemo un malanno" disse ridacchiando appena.

"Andiamo a casa nostra allora" dissi mentre presi la sua mano e lo riportai in macchina.

Entrati in macchina ,zuppi, continuammo a baciarci senza sosta...era diventato tutto più passionale e io bramai tutto il tempo le sue labbra ormai umide. Per la prima volta picchiettai le labbra del ragazzo con la lingua chiedendo l'accesso e lui me lo concesse schiudendo le labbra, le nostre lingue inesperte si ritrovarono in sintonia dopo un po' e ci staccavamo solo per riprendere fiato. Mi staccaì da lui e partì verso casa, una volta arrivati a casa, ripresi a baciarlo per poi prenderlo in braccio con prepotenza e continuai a far intrecciare in un bacio pieno di passione e amore. Lo portai in camera da letto e lo staccai da me guardandolo, scrutai ogni singolo centimetro del suo viso tutto rosso e dei suoi occhi innamorati mordendomi il labbro. Il verdino capì il mio desiderio di renderlo suo quella notte e si avvicinò lasciandomi un bacio seducente e che mi diceva "puoi rendermi tuo per sempre". Non riuscì a fermarmi dopo quel bacio, lo presi e ricominciai a baciarlo ma con più foga e desiderio di vedere, sentire e assaggiare il corpo nudo e crudo. Incominciai a spogliarlo levando con molta fretta quella giacca e quella camicia ,ormai appiccicata alla sua fantastica pelle, di quanto era zuppa, e accarezza delicatamente tutto il suo petto mentre scende i baci sul collo. Izuku incominciò ad ansimare ad ogni mio dolce e delicato bacio sul suo collo, incominciai a dare dei piccoli e delicati morsi e lasciare segni violacei. Mi staccai dal suo collo ormai pieno dei miei segni e lo guardai soddisfatto.

"Izuku...queste sono le prove...che ora tu mi appartieni...che ti piaccia o no" dissi per poi continuare a baciarlo su tutto il suo petto.

"Chi ha detto che non mi piace" sussurra ansimando sempre di più ad ogni suo bacio.

Continuai a baciarlo per poi scendere i baci sul suo bellissimo petto e incominciare a tastare il suo corpo con le mie mani. Udire ansimare fu per le sue orecchie un suono molto eccitante...scesi fino ai suoi piccoli ed eccitanti capezzoli. I suo ansimare piano piano si trasgformò in veri gemiti, mi fermò solo per spogliarmi e farmi rimanere a petto nudo, incominciò a passare un dito tra in miei addominali non poco scolpiti mordendosi il labbro.

"Izuku...è la mia prima volta...ho...paura di non saperti...soddisfare...o farti male" gli confessai un po triste.

" tranquillo anche per me è la prima volta..." mi disse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi.

Lo spinsi nel letto e ricominciai a baciarlo per tutto il petto per poi fermarmi davanti ai suoi pantaloni...tentennai un po' per poi sfilarglieli e farlo rimanere in boxer. I suo corpo era molto gracile ma allo stesso tempo dannatamente sexy, mi misi sotto di lui in mezzo alle gambe ed incominciaì a baciare l'interno coscia lasciando dei piccoli morsetti. Mi avvicinai con i baci per poi staccarmi da lui e guardarlo in faccia...vidi la sua faccia era tutta rossa ed un tantino eccitata...annui senza che io potessi dirgli nulla...senza farselo dire sfilò i boxer del ragazzo e guardò per un po' l'erezione pulsante. Alzai lo sguardo verso Izuku facendo un ghigno malefico mentre il verdino fece una faccia imbarazzata e distoglieva lo sguardo ogni volta che i nostri sguardi s'incrociavano.

"Perché nascondi il volto Izuku?" Chiesi un po' preoccupato "ha paura? Non vuole farlo più? Non posso costringerlo...sarebbe stupro...non mi perdonerei affatto" pensai mentre mi avvicinavo verso il suo volto, girai il viso e vidi una faccia tutta nuova...una faccia imbarazzata ed eccitata allo stesso tempo che mi fece venire un'incredibile voglia di renderlo mio quella notte e per sempre.

"Sc...scu...scusa...non avevo mai pro...provato questa sensazione...tranquillo...prosegui" disse facendo un sorriso per rassicurarmi ed io continuai. Non avendo esperienze, dovetti improvvisare e capire quali fossero i suoi punti deboli e quali quelli da non toccare. Non possedendo lubrificante a casa, ultilizzai la mia saliva ed incominciaì a leccarmi un dito da renderlo il più bagnato possibile ed immaginabile. Mi rimisi quasi ai piedi del letto, feci alzare i bacino così per avere più facilità nel processo ed incominciaì torturare con la punta della lingua l'orifizio del ragazzo, sentì uscire dei leggeri gemiti dalla bocca del verdino che leggermente inarcò la schiena nel sentire la mia lingua entrare dentro la sua apertura. Levai la lingua ed avvicinai il dito incominciando a stuzzicare il fuori dell'orifizio di Izuku, entrai lentamente e con la minore forza per renderlo meno doloroso possibile. In quel momento ringraziai tutti i film e i libri erotici che lessi per crearmi una cultura del mondo romantico-erotico...infatti un mio libro senza scene erotiche non è un mio libro, si potrebbe dire. Incominciai  a muovere il dito dentro di lui e sentì dei lamenti di dolore contrastati da gemiti che alimentarono la mia insaziabile voglia del suo corpo. Dopo un po', tra gemiti e incitazioni da parte del verdino di fare di più, inserì un secondo dito ed incominciai a sforbiciare all'interno per far allargare l'interno del suo ano. Izuku incominciò a gemere più forte di prima.

"Shinso...sono...pronto...ah~ ti prego entra" chiede quasi supplicando dalla voglia di sentire il mio corpo dentro di lui.

Annuì e tolsi le dita, incominciai a guardarlo un po' preoccupato e cercai di allargare il più possibile il suo sedete. Mi tolsi i vestiti rimanenti che avevo ancora indosso e rimasi anche io del tutto nudo, appoggiai il mio eccitato membro sopra l'apertura tutta bagnata del verdino per poi entrare dentro di lui lentamente.

"AH~ dio...è grosso..." buttò un gemito molto forte ,inacando la schiena, seguito da quelle parole rendendo l'atmosfera più eccitante di prima.

"G-grazie?" Dissi confuso gemendo ed entrando sempre di più dentro di lui.

"Ca-cazzo...è così...bello" mormorò gemendo mentre spingevo il mio membro fino a farlo entrare del tutto.

"AH!~ Shi-Shinso...continua..."  gemette sempre di più ed io incominciai a muovermi e a dare piccole spinte.

"izu-Izuku...sei...molto caldo..." dissi continuando a spingere sempre più forte e veloce.

"Sh-Shinso...Ah~ se-sei bellissimo" urla di piacere sentendo le spinte sempre più forti.

Incominciai a dare spinte più forti e veloci...dopo un po' arrivammo tutti e due al massimo del piacere e rigettai per volontà di izuku tutto il mio liquido seminale dentro di lui. Quel momento...fu magico...mi distesi accanto al corpo sudato e sporco del verdino e lo guardai innamorato.

"Izuku...credo di amarti..." dissi mentre avvarezzavo il suo volto.

"Anche io penso di amarti..." disse per poi accovacciarsi sul mio petto e accarezzare i miei addominali "sono così belli...sei così bello..." aggiunse il verdino.

"Anche tu sei bellissimo Izuku..." dissi per poi stringerlo in un caldo abbraccio. Dopo un po' Izuku si addormentò sopra il mio petto ed io ,lasciandogli un bacio tra i capelli, mi addormentai poco dopo.

amore tra colori secondariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora