Shinso's Pov
Rimasi tutta la notte a guardarlo addormentato mentre accarezzavo il suo splendido corpo nudo accanto a me...il mio Izuku...quello che fino una settimana fa non mangiavo per lui perché non lo avevo accanto...era lì con me...potevo solo sorridere nel vederlo così...tranquillo e con un mezzo sorriso che mantiene anche quando dorme. Verso le quattro del mattino i miei occhi cedettero ed io crollai sul mio cuscino cadendo in un sonno profondo, mi svegliai molto tardi per i miei standard...così tardi che Izuku era già sveglio e mi fissava sorridendo e riempiendo di baci il mio petto...volli sentire e vedere cosa diceva o faceva quando io non lo sento...tutti i suoi pensieri...magari qualche perversione su di me.
"Ieri...è stata la cosa più sexy ed eccitante di sempre...io ho nascosto per un po' un lato di me che in parte odio...è un lato molto buio...anche perverso se vado a scavare in fondo ad esso...e ovviamente tutti abbiamo questo lato...poi sta a noi decidere se farlo uscire fuori o opprimente quest'ultimo. Sono troppo codardo per dirtelo in faccia e quindi ti parlo così...io penso che nella mia vita l'unica...scelta di cui non mi pentirò mai... è aver preso quel portafoglio...la mia gentilezza e la tua rara goffaggine hanno reso possibile questa nostra storia d'amore tra colori secondari. Il tuo amico mi ha fatto ingelosire ieri...e mi sento in colpa per quello che ho pensato e ho dubitato..." mormora guardandomi e stringendo i nostri corpi ancora nudi "io non penso di essere alla tua altezza ecco perché ho paura di perderti per sempre, lo so...sono un coglione anche Kacchan me lo dice sempre...ma questo sono io...un cameriere nella speranza di essere un autore di romanzi rosa con la bassa autostima e un fidanzato che anche la persona più felice al mondo m'invidia" aggiunse accarezzando il mio petto appena coperto dal piumone. Io non volli rovinare quel suo credere di star parlando da solo e continuai a far finta di dormire per un po' mentre lui continuava a baciarmi e accarezzare il mio petto "sappi che ti amo e ti amerò per sempre" sussurra baciando le mie labbra vogliose di continuare quel bacio dolce e renderlo pieno di passione...così decisi di aprire gli occhi continuando a baciarlo.
"Ti amo e ti amerò sempre anche io Izuku" dissi staccandomi per poi riprendere a baciarlo.
"Mhhhh" mugola staccandosi e guardandomi intensamente negli occhi "da quanto sei sveglio?" chiese un po' nervoso.
"Dal... 'ieri è stata la cosa più eccitante' mi sembra" dissi ridendo "scusa ma volevo vedere fino a dove arrivavi con il tuo discorso...comunque per la gelosia...ci sta che tu sia geloso con le altre persone...e non devi sentirti in colpa perché so che sei una brava persona...succede anche ai migliori" aggiunsi sorridendo.
"A-amore...io non volevo veramente essere geloso...ma quei sguardi, quelle risate e tutto il resto mi hanno fatto ingelosire...ti chiedo di perdonarmi" disse e mi scappò una risata nella richiesta "che c'è? Ti faccio ridere?" Aggiunse con tono un po' seccato dalla risata.
"No cucciolo mio...ma non ti devo perdonare di nulla...la gelosia ,se poca, è positiva...basta che non è tossica o cose del genere...a me va bene che sei geloso" dissi sorridendo e gli diedi un bacio dolce "comunque...buongiorno anche a te amore" aggiunsi accarezzando la sua dolce e lentigginosa guancia.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Izuku's Pov
"Amore! Che ore sono?" Chiesi con un tono molto alto di voce siccome ero quasi dall'altra parte della casa.
"Le sei e mezza!" Rispose con lo stesso tono ed io lo raggiunsi pronto per la cena che avevamo organizzato con i miei cari.
"Ok...amore siamo pronti...la casa è sistemata e il mangiar-" dissi un po' nervoso per poi essere interrotto da un bacio che come sempre è riuscito a calmarmi e a rendermi felice "ti sei accorto che sono nervoso...scusami...è che Kacchan deve passare a prendere Kirishima...ho paura di cosa gli può combinare...si saranno visti una sola volta...e Kacchan non è molto...gentile con le persone nuove" dissi sospirando.
STAI LEGGENDO
amore tra colori secondari
Romanceun ragazzo di nome Izuku Midoriya ,che per ben 20 anni ha vissuto in una piccola città, entra nel cuore del Giappone in una delle città più famose. Tokyo! Incontrerà nuove persone sopratutto una in particolare.