capitolo sedici: ti desidero

13 2 4
                                    

🔞⚠️ATTENZIONE: CAPITOLO HOT/VM⚠️🔞


Izuku's pov

Non appena dissi quelle parole si staccò da me e se ne andò dalla stanza facendo segno di rimanere là...e così feci. Dopo un po' iniziai a sentire il pavimento riscarldarsi e capì che Shinso era andato ad accenderli anche se con il maglio si stava bene. Subito dopo tornò e si fermò a guardarmi davanti allo stipite della porta torturandosi leggermente il labbro per poi avvicinarsi lentamente mentre si toglieva il maglione, incominciai a mangiare ogni centimetro della sua pallida pelle scolpita mentre lui si avvicinava sempre di più fino a ritornare con le mani contro il muro a bloccare.

"Puppy...vuoi il dolce...o daddy?" Mi chiese sussurrando provocando nella mia schiena i brividi.

"Voglio...provare daddy" risposi sinceramente "Il mondo pensa che Izuku Midoriya sia buono ma quando vuole...può dire o fare cose molto sporche" aggiunsi guardandolo negli occhi.

"Bene puppy...ora ci divertiamo..." sussurò al mio orecchio per poi incominciare a prendere possesso del mio collo. Incominciò a morderlo con molta passione e subito dopo come mi stesse succhiando la pelle dal collo...io non capì perché quel bacio stravagante mi fece così tanto piacere da fare un piccolo gemito ma lo lasciai continuare...dopo un paio di minuti sentì dei morsi e un paio di quei baci strani sul mio fragile e delicato collo. Incominciai ad ansimare sempre di più quando sentì le sue mani scendere verso i miei fianchi e spingerli contro i nostri bacini...mentre continuava a torturare il mio collo. D'istinto buttai la testa da un altra parte lasciando spazio per il mio collo ormai pieno di quei baci strani ma goduriosi e quei morsi che ancora toturava con la sua calda e bagnata lingua, sentì qualcosa tirarmi il maglione ed era la mano di Shinso che mi tirava ed io lo seguì. Mi portò in stanza ed incominciai a levarmi il maglione ma lui mi fermò la mano con una stretta molto forte al polso ed uno sguardo severo con un ghigno che accompagnava il tutto, rimasi un po' sorpreso che si fosse trasformato dal caro Shinso il fidanzato dolce e premuroso al Daddy selvaggio e severo torturatore. Mi buttò con forza sopra al letto ancora vestito...mi girò a pancia in giù ed incominciò a toccare e palpare le mie natiche mentre io mi girai a guardare cosa volesse fare. Vidi la sua mano alzarsi di poco dal mio sedere e darmi uno schiaffo che mi fece ansimare... "mi ha sculacciato...ed ho provato piacere..." pensai mentre continuavo ad ansimare e buttare qualche gemito alle sculacciate più forti...in poco tempo diventai veramente il suo cucciolo...qualcosa da proteggere ma anche con cui giocare a suo piacimento. Dopo un paio di sculacciate si fermò e mi girò...ci guardammo io con una faccia rossa ed eccitata mentre lui con sguardo di lussuria unito ad un sorriso soddisfatto che rendeva la sua faccia sempre più sexy...è vero...è molto bello quando fa il romantico ed il sensibile ma...mi eccitava il suo nuovo lato appena scoperto...il suo lato selvaggio. Mi tolse il maglione mostrandosi un altra volta il mio gracile e pallido corpo, incominciò a mordersi il labbro inferiore massaggiandosi il cavallo. Io ,semplicemente, lo guardai ed incominciai a mordermi il labbro dal panorama ,che non so chi mi ha regalato, ma lo ringrazio, che avevo davanti "forse devo dire qualcosa di sconcio...si devo essere libero con lui e dire ciò che penso" pensai mentre continuavo a guardarlo.

"Daddy...fammi tuo" dissi con voce eccitata mentre mi guardò sorpreso dalla mia richiesta per poi leccarsi il labbro ed avvicinarsi a me. Seguì il movimento della sua lingua con lo sguardo sempre più voglioso del suo corpo, Shinso nel mentre si avvicinò sempre di più fino ad arrivare al mio orecchio.

"Se ti faccio troppo male..." sussurrò ed io lo interruppi.

"Te lo dico e ci fermiamo due secondi si lo so" dissi con un sorriso.

"No...se ti faccio troppo male...sappi che mi hai istigato tu perché non sono più lucido dopo quella frase" contrabbatté ed io feci un altro sorriso ma un po' malizioso.

amore tra colori secondariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora