capitolo tredici: uno sbaglio?

10 2 1
                                    

Izuku's Pov

Mi sveglia indolenzito dalla scorsa notte, fu la mia prima volta e lo feci con la persona più gentile ed , mio parere, eccitante che ci sia al mondo. Rimasi per tutto il tempo sopra il suo petto a guardarlo "è così bello...tutto di lui è bello...il suoi pettorali i suoi capelli e i suoi occhi che purtroppo ancora non ha aperto..." pensai per poi incominciare a riempirlo di baci e carezze fino a farlo svegliare.

"Buongiorno Izuku come ti senti?" Mi chiede assonnacchiato mentre mi da dei baci e ricambia le carezze.

"Un po' indolenzito ma ci sta era la mia prima volta tranquillo...e poi è stato...fantastico" mormorai dandogli un bacio sulle labbra molto dolce e delicato.

"Izuku...anche per me è stato bello...non scappare ti prego...non andartene più via da me" disse mentre si gira e mi stringe molto forte.

"Tranquillo Shinso...mica scappo, stai traquillo" dissi cercando di tranquillizzarlo.

"Quindi...stiamo insieme? Come funziona?" Mi chiese mentre continuava a abbracciarmi con la sua possente stretta e baciarmi i capelli.

"Emh...non lo so..." dissi incominciando a riflettere "stiamo insieme? Una notte di sesso vuol dire questo? Ho sbagliato a fare quella notte? È stato tutto uno sbaglio? Io sono innamorato di lui?" Pensai mentre Shinso mi guardava stranito da quella risposta.

"Izuku...io voglio stare con te...sei l'unica persona che mi ha amato...e che io ho ricambiato" disse guardandomi negli occhi e accarezzando la guancia.

"Shinso fermati" dissi spostando lo sguardo da un altra parte.

"Izuku che sta succedendo dimmelo!" Disse con un tono di voce più alto mentre girava la mia faccia e appoggiava la sua fronte sulla mia "non mi ami?" Aggiunse con voce tremante e un volto più cupo di quando si va in un funerale.

"No Shinso...non pensare mai che io non ti ami...ma non so...sembra che stiamo correndo troppo...domani che farai? Mi metterai un anello al dito?" Dissi guardandolo dritto negli occhi. I suoi occhi diventarono più luminosi, quel viola sembrava essere un ametista davanti ad una luce dove la rendeva di un viola brillante...mi persi in quei occhi e non riuscivo a trovare una via di uscita.

"Sono...l'uomo più felice al mondo Izuku...non stiamo velocizzando ci conosciamo da un mese...è come se ci stessimo frequentando da quel periodo...e poi non voglio sposarmi così giovane..." ridacchiò per poi darmi un bacio "Izuku...Ti amo! Ti amo alla follia!" Esclamò ridendo e riempiendomi di baci.

"Shinso sei hai fame andiamo in cucina" dissi ridendo per poi girare la situazione e dargli piccoli baci "ti amo anch'io Shinso" dissi per poi incominciare a baciarlo picchiettando la lingua contro la sua bocca per chiedere l'accesso. Schiuse le labbra ed incominciammo a far giocare le nostre lingue tra di loro, dopo un po' per assenza di aria ci dovettimo staccare e riprendere fiato.

"Amore vado un attimo in cucina e torno ok?" Disse Shinso per poi alzarsi e andare in cucina.

"O MIO DIO...MI HA CHIAMATO 'AMORE'...ok calma...tranquillo è il tuo ragazzo ormai no? Quindi penso sia normale...aspe COSA? È IL MIO RAGAZZO...IL MIO IDOLO È IL MIO RAGAZZO...o mio dio questa cosa è...fantastica..." pensai mentre cercavo di non dare di matto.

Shinso's Pov

"Veramente l'ho chiamato 'amore'? Vabbè questo fanno i fidanzati...si chiamano in questo modo e...portano la colazione a letto con un fiore nel vassoio no?" Pensai mentre preparavo la colazione. Finì di preparare la colazione e la misi in un vassoio con tanto di fiore che accompagna il tutto, uova e toast ritagliati a forma di cuore. Bussai in camera per poi aprire con il vassoio in mano, vidi Izuku ancora nudo nel mio letto con quel sorriso e quella bella faccia. Poggiai il vassoio sulla scrivania e lo guardai per un po' di tempo senza dire nulla e sorridendo, lui ricambiò il sorriso con uno ancora più grande del mio ed io mi precipitai da lui.

"Shinso che stai facendo" disse vedendomi addosso a lui con un sorriso molto malizioso e voglioso delle sue bellissime labbra. Incominciai a baciarlo con molta passione come se gli volessi strappare le labbra, non riusci a fermarmi nemmeno un secondo che feci entrare in contatto senza il permesso di Izuku ma non fece nulla per evitarmi o spostarmi anzi continuò a baciarmi...dopo questo gesto capì che mi voleva anche lui veramente. Mi staccai dalle labbra e presi il vassoio portandolo a Izuku come se fosse una principessa, era la mia principessa.

"Spero...ti piaccia" mormorai porgendo il vassoglio facendo una faccia timida.

"Ma...Shi...amore...è bellissimo grazie" disse felicissimo per poi darmi un bacio.

"Sono contento che ti piace ora mangia su..." dissi sorridendo per poi mettermi accanto a lui e poggiare la testa sulla sua spalla.

"No aspetta voglio...fare una cosa" prende il telefono e fare delle foto coprendosi con il vassoio e fare anche un selfie con me per poi incominciare a mangiare. "Sei bravissimo a cucinare amore..." aggiunse facendo un sorriso a trentadue denti.

"Grazie amore...stavo pensando...ieri era il nostro primo appuntamento?" Gli chiesi mentre giocavo con le sue ciocche di capelli

"Si amore era il nostro primo appuntamento finito da dio...anche se mi fanno male le gambe e il sedere..." mormora continuando a mangiare

"Cosa? Veramente ti ho fatto male? Scusami non volevo dovevo contenermi...mi dispiace" mormorai mentre lo riempivo di baci.

"Tranquillo amore lo sai che la prima volta si è indolenziti ma è stato bellissimo...mi hai reso felicissimo" disse mentre finiva di mangiare sporcandosi un po' il muso.

"Sei tutto sporco...aspetta che ti pulisco" dissi ridacchiando per poi leccargli il labbro sporco. "Ora è tutto pulito

"G-g-grazie" balbettò il verdino un po' nervoso e tutto rosso in faccia.

"Mi fa piacere che ti faccio questo effetto, è un segno di amore...di quello che so..." mormorai sorridendo. Incominciai ad accarezzargli i capelli e lui incominciò a fare una faccia strana, cupa, triste e preoccupata.

"Ehy Izuku che succede?" Dissi guardandolo in faccia

"Ho paura...sembra un sogno e non voglio svegliarmi" disse giocherellando con le coperte.

"Non è un sogno è tutto reale...proviamo qualcosa tutti e due dell'altro quindi è ovvio che sembra un sogno di quanto è fantastico" dissi guardandolo

"È se fosse tutto uno...sbaglio" mormora per poi girarsi verso di me "intendo uno sbaglio nella nostra vita nel lavoro...non che non voglia stare con te...ma forse sono di troppo" aggiunse guardandomi negli occhi.

"No non è uno sbaglio tranquillo...non sei di troppo...sono le altre cose di troppo..." sorrisi per poi dargli un bacio delicato sulle sue morbide labbra "non mi lasciare...non sei uno sbaglio anzi sei la cosa più bella che mi è successa in 24 anni di vita..." mormorai continuando a baciarlo.

"Siamo una coppia strana...come se due colori secondari si mescolaasero fra di loro" disse mentre mi guardava negli occhi.

"Beh e allora? Sarà il nostro amore tra colori secondari allora"  mormorai sorridendo per poi baciarlo.

"Un amore tra colori secondari" sorrise per poi ricambiare il bacio in modo molto passionale.

amore tra colori secondariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora