Shinso's Pov
"Posso mangiarti le labbra?" Chiesi guardandolo negli occhi.
"Shinso...fernati...non velocizzare il tutto...io non ti amo...non voglio correre" disse staccandosi dalla mia presa.
"Va bene...vuoi...pranzare...con me?" Chiesi timidamente mentre portai una mano dietro la nuca.
"V-va bene" disse tentennando un po' per poi dare ai miei occhi uno dei suoi calorosi sorrisi.
Andammo in cucina e preparai qualcosa mentre sorridevo stupidamente e pensavo a ciò che era successo..."le mie labbra hanno toccato la sua morbidissima e bellissima pelle" pensai mentre finì di cucinare. Mentre stavo cucinando Izuku apparecchiò la tavola e appena finì di cucinare servì il pranzo nei piatti, notai solo dopo che il mio piatto e quello di Izuku...furono messi a capotavola...uno di fronte all'altro. Non fui per niente felice dell'idea di stare lontano da lui ma...dovetti rispettare i suoi spazi. Incominciammo a mangiare, io mangiai poco...avevo un ben altro che fare...cioè non smettere di fissarlo. Vidi il suo sguardo che incrociò il mio per poi fare uno scatto verso il piatto tutto rosso ed imbarazzato.
"Scusa la smetto" dissi per poi distogliere subito lo sguardo da lui che vidi lo mettesse a disaggio.
"Te l'ho detto no? Ci stiamo...frequentando...tutto qui...è normale che...tu mi guardi." Disse mentre giocava con la forchetta nel piatto.
"Frequentando? Mi...piace" dissi facendo un timido e piccolo sorriso "senti...se ti sto costringendo in qualche modo io-" aggiunsi ma venni interrotto.
"No...affatto...non mi stai costringendo per niente...ti ho detto io si e ti ho bloccato quando sembrava troppo...ok? Non mi stai costringendo" disse guardandomi e facendo un sorriso.
"Che bello..." dissi senza riflettere
"Cosa bello?" Chiese mentre rideva vedendo la mia faccia da fesso mentre fissava il suo bellissimo...sorriso.
Scossi la testa ritornando in me "che...non ti costringo ovvio" dissi cercando di evitare la vera motivazione.
"Ah...ok.." disse mentre riprese a mangiare.
Dopo un po' finimmo di mangiare e decisi di mettermi sul divano "è...stato...fantastico quel pranzo" pensai mentre accennai un sorriso nel ripensare a quel fantasmagorico sorriso. Vidi Izuku mettersi nel divano ma un po' in disparte...feci un respiro profondo e mi avvicinai a lui il più possibile senza metterlo a disaggio.
"Vuoi...che faccia qualcosa?" Chiesi mentre lentamente mi girai verso di lui.
"Mi avevi promesso di fare molte cose...da quale vuoi iniziare?" Chiese mentre si avvicinava un po' di più a me.
Arrossì pesantemente nel sentirlo così vicino...fu una bella sensazione e pensare che se m'impegno potrei averla per tutta la vita...mi fece perdere la testa "potrei...iniziare con l'abbracciarti tutto il tempo che vuoi?" Chiesi timidamente.
"Va bene Shinso" disse per poi avvicinarsi a me fino a rimanere appiccicato. In quel momento piano piano allungai le braccia attorno al verdino e timidamente lo abbracciai...fu un abbraccio diverso degli altri...gli altri erano per scusarsi o consolare...invece questo fu un abbraccio di affetto puro e grezzo. Lo avvicinai di più per poi mettere la testa vicino ai suoi folti e morbidi capelli...il profumo di albicocca...fu così bello che anche lui mi strinse a se, l'abbraccio più bello di tutta la mia fottutissima vita fu quello o almeno uno dei tanti che potrò avere "penso di amarti Izuku...ma non so come dirtelo..." pensai mentre lo stringevo lasciando di nascosto e delicatamente da non farmi sentire da lui.
"Izuku...ti va se stasera...usciamo a c-cena?" Chiesi un po' in ansia dalla risposta.
"Va bene Shinso...dove mi porti?" Mi chiese stringendosi al mio petto provocandomi dei battiti più veloci ed irregolari.
STAI LEGGENDO
amore tra colori secondari
Romanceun ragazzo di nome Izuku Midoriya ,che per ben 20 anni ha vissuto in una piccola città, entra nel cuore del Giappone in una delle città più famose. Tokyo! Incontrerà nuove persone sopratutto una in particolare.